Black Lagoon: Roberta's Blood Trail, nuovi dettagli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2010, 01:14     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


image
Dopo una anno di silenzio ecco giungere nuove notizie relative all'anime di Black Lagoon.

Tramite il sito web di Sunday GX magazine della Shogakukan, apprendiamo che l'anime sarà composto da cinque episodi OVA e andranno a coprire l'arco narrativo di "Roberta, la danza della morte" (Black Lagoon: Roberta's Blood Trail), apparsa sul sesto e nono volume del manga.

L'incarico di realizzare questi 5 OAV è stato affidato allo studio Madhouse, sotto il controllo direttivo di Sunao Katabuchi, lo stesso responsabile delle precedenti serie e saranno in vendita a partire dal 17 luglio in DVD e Blue-ray disc.

Come già accennato Black Lagoon è un manga scritto e disegnato nel 2002 da Rei Hiroe e nel 2006 tramite i primi 6 volumi è stata creata la serie televisiva.

"Black Lagoon è la storia di un gruppo di mercenari, noti come Lagoon Company residenti in Thailandia nella città di Roanapur, che per denaro non esitano a sporcarsi le mani, ritrovandosi spesso a dover combattere contro malviventi di gang locali ed ex militari allo sbando.

La serie entra nel vivo con il reclutamento/rapimento di Rock, quando la società per cui lavorava lo abbandona dopo averlo usato per i propri affari sporchi, che svilupperà un empatia (chiamatela sindrome di Stoccolma) verso i rapitori e ciò lo porterà a restare con loro, anche se nonostante tutti gradiscano la sua presenza, Revy (l'unica donna del gruppo) non lo gradisce anche se col tempo cambierà opinione, nonostante all'inizio abbia tentato di farlo fuori.
"


See you next time ^^
 
Web   Top
0 replies since 19/3/2010, 01:14   30 views
  Share