Bleach, in arrivo un live action targato Warner Bross

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2010, 18:32     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


image
Che notiziona, a quanto pare Bleach tenta la conquistata di Hollywoood, dato che la casa di produzione cinematografica americana Warner Bross è in procinto di ottenere i diritti cinematografici del manga di Tite Kubo e se non ricordo male la Warner Bros dovrebbe avere anche i diritti per realizzare i live action di Death Note e di Ninja Scroll, anche se ad oggi non se n'è sentito più parlare.

Il regista Peter Segal (Get Smart, The Longest Yard, Anger Management) produrra il movie, ma non in maniera diretta con Viz Media, che sta collaborando con Segal Callahan Filmwors, il partener del regista Michal Ewing. Questo perchè il regista preferisce fare produzioni più dark e orientate sul genere action.

Il manga di Bleach, edito anche in italia tramite la Panini Comics - Planet Manga dal maggio del 2006 e attualmente in corso di pubblicazione con cadenza bimestrale.

"La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura nel mondo del sovvranaturale."

See you next time ^^
 
Web   Top
0 replies since 22/3/2010, 18:32   21 views
  Share