Gantz: nuovo trailer e svelato il resto del cast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 00:23     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


L'emittente tv giapponese Ntv (Nippon Television Network) qualche giorno fa a trasmesso un video relativo al live action di Gantz, dove venivano mostrate alcune scene del film già note ai fans accaniti e alcune scene del backstage, in cui si vedono gl'attori dare loro stessi per cercare di assomigliare alla loro controparte cartacea.



Con questo nuovo video siamo in grado di completare il cast degl'attori che parteciperanno a questo movie:

Kazunari Ninomiya (del gruppo musicale Arashi) sarà Kei Kurono
Kenichi Matsuyama (L nei live action Death Note, Detroit Metal City) sarà Masaru Kato
Kanata Hongo (Shin in Nana 2, Prince of Tennis) sarà Joichiro Nishi
Yoshitaka Yuriko (apparsa nel film Juryoku Pierrot del 2009) sarà Tae Kojima
Natsuno (precedentemente noto come Natsuno Watanabe) sarà Kei Kishimoto.

Come ben tutti sapre il live action di Gantz è composto da due parti, che saranno dirette dal regista Shinsuke Sato (Oblivon Island: Haruka and the Magic Mirror) e per tale ragione dobbiamo attendere il 2011 per poterlo vedere.

In attesa di tale data vi ricordo che Gantz è un manga fantascientifico pubblicato nel 2000 su Young Jump magazine, con ben 26 volumi al suo attivo, fruttando la modica cifra di 10 milioni di copie, nonostante si stia avvicinando alla sua "fase finale" dela trama. In Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga dal 2002. Di quest'opera esiste anche l'adattamento animato prodotto dallo studio GONZO e suddiviso in due serie tv composte da 13 episodi (Gantz: First Stage e Gantz: Second Stage) trasmesse nel 2004 sulle reti giapponesi e in Italia solo lo scorso inverno sul canale DahilaTv.

I protagonisti di quest'opera sono Kei e Masaru, due studenti delle scuole superiori, anche se nel film saranno maggiorenni. Infatti, il primo sarà uno studente univeritario, mentre il secondo vestirà i panni di un lavoratore, che si prende cura del fratellino minore.

Nell'opera originale la storia è ambientata in una realistica Tokyo dei giorni nostri e tratta le vicende di un gruppo di persone intrappolate in una sorta di gioco violento e mortale, le cui condizioni sono generate da una misteriosa sfera nera, nota come Gantz.
Aspettando in metropolitana, Kei Kurono, un ragazzo egoista e ipocrita, vede un barbone cadere sulle rotaie pochi minuti prima dell'arrivo del treno. Trascinato dagli eventi si vede costretto ad aiutare un suo amico d'infanzia, Masaru Kato, a salvarlo da morte certa. I due riescono nell'intento ma vengono travolti dal sopraggiungere del treno. La morte però, non pone fine alle loro esistenze: si ritrovano all'interno di un appartamento di Tokyo in compagnia di altre persone, decedute anch'esse poco prima e di una strana sfera nera. E' proprio quest'ultima che gli consegnerà un'obbiettivo: uccidere degli strani esseri, poichè l'unico modo per riacquistare la propria libertà è di accumulare 100 punti...

See you next time ^^
 
Web   Top
0 replies since 28/3/2010, 00:23   20 views
  Share