Spellbound Magical Princess (Lilpri), in simulcast gratuito su Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 21:24     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


LilPri anime



Sulla scia del simulcast ecco arrivare da parte di Crunchyroll il simulcast di "Spellbound! Magical Princes Lil'Pri" (Hime Chan ! Otogi Chikku Idol Lilpri).

Ogni settimana sarà trasmesso un episodio e a partire dal nono episodio hanno iniziato ad essere trasmessi un ora dopo la messa in onda in Giappone anche negli Stati Uniti, Canada, Messico, Caraibi, Centro e Sud America, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi (Olanda), Svezia, Danimarca, Norvegia, Filandia, Islandia, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Per favorire gli spettatori che conoscono la serie, ma non rientrano in questi gli episodi saranno caricati una settimana dopo con accesso gratuito sul sito di Crunchyroll o per la precisazione ogni sabato alle 17:30.

Lo stesso marketing manager di Crunchyroll Michelle Hwang ha detto: "Amiamo questo genere di spettacolo e questo è ciò che gli utenti di chiedono, uno spettacolo di ragazze magiche divertenti. In più questo non è il primo anime a passare in simulcast tramite crunchyroll, già in sono passato sono stati trasmessi Skip Beat e Shugo Chara ed hanno riscosso un enorme successo, sopratutto da parte del pubblico femminile."

L'adattamento di Lilpri segue le avventure magiche di Ringo (Fukuda Kanon), Leila (Ayaka Wada) e Natsuki (Yuuka Maeda), tre compagne di classe che si trasformano in idol princesses ogni settimana al fine di rendere il mondo un posto migliore.

Vi ricordiamo che Crunchyroll acquista i contenuti dalle aziende leader asiatice come TV Tokyo, Fuji Television, Yomiuri Telecastin Corporation (YTV) Shueisha, Kadokawa Pictures, Aniplex, Bandai Channel, Toei Animation e molti altri. Al riguardo vi rimando al seguente indirizzo www.crunchyroll.com.
 
Web   Top
0 replies since 2/6/2010, 21:24   23 views
  Share