Mayo elle Otokonoko: annunciato l'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 08:13     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Mayo elle Otokonoko



Dopo quanto annunciato tramite la rivista WAaI! boys in skirts magazine (dove "WAai!" sta per "yipee!" e non "perchè") oggi è stato pre-released (fino a poco fà non era accessibile dato che era stato rimosso, ma rimasto nelle cache di Google) il sito di un nuovo anime intitolato "Mayo elle Otokonoko". Questo nuovo anime del tutto originale ruota attorno ad un ragazzo che ama vestirsi da ragazza ed è da qui che giunge il termine otokonoko (otokonoko = bambino/ragazzo in gonnella).

Secondo il sito l'anime sarà prodotto da Actas (Moetan, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch), mentre il cast sarà composta da:

Director: Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Moetan, Nyan Koi!, Princess Resurrection)
Original character sesign: POP (Moetan)
Sceneggiatura: Amakawa Nobuhiko (To Aru Kagaku no Railgun)
Character Design: Sadakata Kikuko (Princess Resurrection, Shikabane Hime)
Producer: Atsumu Fukunaga, Shunpei Maruyama (Kotetsushin Jeeg) e Shake-Up

Tra i seiyuu vi sono Hanazawa Kana, Iguchi Yuka, Fujimura Ayumi, Fujita Saki, Ise Mariya, Makiguchi Mayuki e Sakakibara Yui (Chaos Head, Nyan Koi!), che canta anche le sigle dell'anime.
 
Web   Top
Anonimo Sulla Terra
view post Posted on 20/10/2010, 14:09     +1   -1




Aggiornamento:



Il sito ufficile dell’anime Mayo elle Otokonoko (ragazzi-fanciulle o ragazzi con la gonna) ha rilasciato un primo trailer di 89 secondi del prodotto. L’anime è uno spinoff della rivista WAaI! boys in skirts, ad essa infatti sarà allegato l’OAD, il cui rilascio è fissato per il 22 ottobre.

Una scuola elementare, media e superiore, lontano dalla città immersa nelle natura, ha l’obiettivo di formare attori e stelle della TV; 600 alunni giorno dopo giorno cercano di ottenere una formazione adeguata per poter raggiungere il loro sogno di fama. Il nostro protagonista si è appena trasferito e…




A produrre l’anime sarà lo studio Actas (EX-Driver (OAV), Tactical Roar) con la regia di Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Princess Resurrection). Kikuko Sadakata si occuperà di adattare il character design originale concepito da POP (Moetan, Kowarekake no Orgel, Yutori-chan), mentre Nobuhiko Amagawa (Taisho Yakyu Musume, Toaru Kagaku no Railgun) supervisionerà la sceneggiatura.

L’opening e l’ending della serie saranno cantate da Yui Sakakibara (Chaos;HEAd, H2O ~Footprints in the Sand~, Nyan Koi!) che, insieme a Kana Hanazawa (Angelica in Gunslinger Girl), Yuka Iguchi (Index in Toaru Majutsu no Index), Ayumi Fujimura (Raimei Shimizu in Nabari no O), Saki Fujita, Mariya Ise e Mayuki Makiguchi, farà anche parte del cast di doppiatori.
www.youtube.com/watch?v=S1V8j5-KCQA
Fonte:AnimeClick
 
Top
1 replies since 15/7/2010, 08:13   70 views
  Share