Death Note a Hollywood

« Older   Newer »
  Share  
Scaphandra
view post Posted on 15/1/2011, 17:51     +1   -1




Fonte Solocartoni


image
Il regista Shane Black è stato scelto dalla Warner Bros per girare un film tratto dal bellissimo manga Death Note; la sceneggiatura sarà invece di Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Il regista ha dichiarato a Deadline che Death Note è il suo manga preferito e che è rimasto colpito dall'unica e brillante profondità che esce dalle pagine. L'obiettivo è quello di rimanere fedeli al manga e riuscire a rendere appieno la complessa ambientazione sovrannaturale.

La storia ha come protagonista Light Yagami, un ragazzo che un giorno trova un misterioso quaderno che appartiene in realtà allo Shinigami Ryuk. Light acquisisce il potere di uccidere tutti quelli il cui nome viene scritto sul quaderno; il ragazzo, assumendo l'identità di Kira, decide così di liberare il mondo dal male. Nel frattempo, il poco convenzionale investigatore L inizia a indagare sulle morti misteriose di molti criminali...


Dal manga è già stato tratto un anime e tre live-action giapponesi e si vocifera che Zac Efron potrebbe essere scelto per interpretare il personaggio di Light/Kira.





Edited by Ax81 - 15/1/2011, 18:27
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 17:51   23 views
  Share