Anime Spring 2011, attenzione alle copie

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 17/1/2011, 09:57     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Ok motli di voi avranno creduto che di trovare qui quella verra, ma invece ho deciso di postare prima le fake o fac-simle che ho trovato ieri notte, mentre googleggiato (chissa se esiste) in cerca di una vera spring list e ho trovato queste:




Come potete vedere dalle liste qui sopra (le false/fake), ci sono abbozzati alcuni possibili titoli, ma nonostatene queste non siano quelle ufficiali,  si può notare subito che la versione 02 (quella a sinistra) è con tutta probabilità una fake 100%, mentre la ver. 05 (quella di destra) ci si avvicina un pochino, questo perchè alcuni titoli citati non sono ancora stati confermati.

Il motivo è dato dal fatto che:

- Mirai Fukuin, fino al mese di dicembre risultatava essere composto solo da un capitolo delle novels di Kara No Kyokai;

- La casa produttrice di Code Geass non ha nessun dato su quel titolo citato nella lista;

- Final Fantasy IV  come sopra, dato che non è garantito nulla...;

Per il resto alcuni ne ho sentito parlare o letto qualcosina qui e la per il web, ma nulla di relativamente concreto o che ne garantisse un'animazione.

L'unico di cui è sicuro (forse) è "Umineko No Naku Koro Ni Chiru", dato che è una speculazione di Higurashi o fac-simile.

Ciò significa che queste liste sono tutt'ora ben lungi da quella vera, che verrà spostata non appena le serie saranno confermate.

Quello che sappiamo di preciso riguardo gl'anime primaverli è dato dalle news postate fino ad oggi, dove vi segnalavamo gli anime che sarebbero stati trasmessi in primavera (marzo-maggio) e che mancano in queste liste. Per chi è stato attento lo saprà subito di quali parlo per chi invece non lo è stato (anche se non lo merita) li riporterò qui sotto):

- il sequel di Kami nomi zo shiru sekai - The world of god know, già annunciato alla fine della prima serie con uno special chiamato Kiss Kiss, in cui si vedevano alcuni personaggi femminili non apparsi nell'anime, ma solo nel manga;

- forse il tanto atteso e stracitato su più siti "Code Geass: Boukoku no Akito";

- forse il sequel del succhia mana per eccellenza "Seikon no Qwaser" (quanto l'adoro questo anime);

- forse l'adattamento animato di Idolm@aster, anche se è per la conferma dovremmo attendere fino al 29 gennaio, giorno in cui Chihaya Kisaragi e Eriko Nakamura non posteranno le novità riguardanti questo progetto dato che per ora si sà solo il cast;

- Kampfer fur die, l'attesissimo sequel di Kampfer che sarà trasmesso a marzo;


- Dog Days
, l'anime realizzato Masaki Tsuzuki, il papa di "Magical Girl Lyrical Nanoha", che vi consigli di vedere assieme al film che "riassume" i momenti più caleienti della prima stagione.

- Tiger & Bunny,
il nuovo anime di Sunrise in cui i supereroi sono in cerca di sponsor;

- Yu-gi-oh! Zexal, di cui vi ho parlato solo l'altro giorno e del quale è stata confermata la sua messa in onda per questa primavera;

- Hoshizora e Kakaru Hashi (Un ponte per il cielo stellato ) sviluppato dalla Feng;

- Oretachi ni Tsubasa wa Nai, basato sull'omonimo visual novel prodotto dallo studio Navel (Shuffle!) nel 2008 e adattato a serie animata dallo studio Nomad.

Notare che ad alcuni ho messo "forse" perchè non sono cose sicure anche se annunciate, sapete si fà in fretta a cambiare o slittare ed un esempio l'abbiamo avuto da Man-ga. Non per cattiveria ma è l'esempio più lampante che conoscono tutti, dato che per motivi tecnici e non hanno slittato il rilascio di Mazinger Z The Impact e le nuove puntate di Tutor Hitman Reborn.

Tanto per restare in tema di liste vi anticipo che nella summer list 2011 ci saranno:

- il film di Sengoku Basara, che uscirà ad inizio giugno;

- l'adattamento animato, previsto per luglio, di No.6 di Atsuko Asano;

- Usagi Drop (un padre divertente) previsto per i primi di luglio su Fuji Tv.

- Fullmetal Alchemist: The Secret Stars of Milos Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi) nelle sale nipponiche ad inizio luglio.

Per chi dice: "E bakuman e Nurarihyon no Mago?" dico solo: "attendete la fall list" dato che questi due ed altri saranno trasmessi solo questo autunno, anche se per Mago la data è ancora da definire, per tanto se non sapete aspettare compratevi il manga italiano di entrambe le serie ^^.

Edited by Ax81 - 17/1/2011, 10:14
 
Web   Top
0 replies since 17/1/2011, 09:57   63 views
  Share