Anime Spring 2011, quella vera [Update]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 13:56     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Ed ora dopo avervi parlato delle fake ecco qui quella più veritierà

Partiamo in ordine dalla prima in alto a sinistra per poi scendere dalla serie Tv fino agli OAV & Special:

Anime Spring 2011 Anime Spring 2011



SERIE TV
- Moshidora (titolo per intero "Moshi kokoyakyu no joshi manager gaDrucker no Management o yondara"), è stato annunciato a metà ottobre e si basa sull'adattamento animato dell'omonimo novel e ruota attorno Minami Kawashima, una studentessa delle superiori che per pure caso diventa manager del club di baseball del Tokyo Hodokubo High School. Le sue strategie si baseranno su quanto ha letto nel libro sul management di Peter Ferdinand Drucker.

- Toriko, nasce dall'adattamento animato dell'omonimo manga di Mitsutoshi Shimabukuro e segue le avventure di un bishoku-ya (procacciatore di delizie) che viaggia per il mondo alla ricerca di animali e ingredienti rari necessari ai ristoranti per la preparazione di squisite pietanze. Il sogno di Toriko è la scoperta dell'ingrediente definitivo che gli permetterà di realizzare il pasto perfetto.

- Oretachi ni Tsubasa wa Nai, basato sull'omonimo visual novel prodotto dallo studio Navel (Shuffle!) nel 2008 e adattato a serie animata dallo studio Nomad.

- Tiger & Bunny, il nuovo anime di Sunrise in cui i supereroi sono in cerca di sponsor.

- Kampfer fur die, l'attesissimo sequel di Kampfer che sarà trasmesso a marzo;

- Sekai-ichi Hatsukoi, noto alle ragazze come "Un Caffè con Hana", dato che si tratta dell'adattamento animato dell'omonimo manga yaoi realizzato da Shungiku Nakamura (Junjou Romantica!) attualmente inedito in Italia e pubblicato da Kadokawa Shoten su Ciel e The Ruby. Il manga narra la storia di Onodera Ritsu, un ragazzo appena trasferito dalla casa editrice del padre alla Marukawa Shoten. Viene subito assegnato alla divisione shoujo manga, dove incrocia la persona che non si sarebbe ami aspettato di incontrare. Takano Masamune è l'editor a capo della divisione shoujo e i due sembrano cominciare col piede sbagliato fin dall'inizio, quando Takano lo bacia inaspettatamente. Tuttavia le cose son ancor più complicate di quel che sembrano, visto che entrano in ballo amori ed esperienze vissute addirittura ai tempi del liceo.

- Gintama, sul quale non andrò a sprecare parole dato che ormai tutti quanti conosciamo questo strambo samurai che vive in un Giappone invaso dagli alieni e per questo ringrazio MTV che ci ha permesso di seguirlo durante le sue Anime Night passate (e speriamo anche future)

- Showa Monogatari (storia dell'epoca Showa) è una serie animata composta da 13 episodi di 30 minuti l'una. La storia originale segue le vicende della famiglia Yamazaki a Tokyo nell'anno 39 dell'epoca Showa, corrispondente al 1964, anno in cui si svolsero le olimpiadi nella capitale nipponica. Questa serie sarà preceduta il 29 gennaio dalla proiezione cinematografica nelle sale nipponiche del film.

- Maria Holic Alive sequel della prima serie di Maria Holic, in cui si narra la storia di Kanako Miyamae, una studentessa liceale che si è trasferita in un prestigioso collegio cattolico tronfio di blasoni, tradizioni, pizzi e merletti. Tutto ricorda da molto vicino alcune serie yuri ben collaudate se non fosse che… Kanako è omosessuale dichiarata ed è anche un’arrapata cronica. Insomma, un tipico personaggio Ecchi. Inoltre la nostra protagonista è anche completamente allergica ai ragazzi, i quali le provocano un’istantanea reazione eczematica. Tutto ciò non dovrebbe preoccuparla se non fosse che scopre subito la vera identità della sua (bellissima) compagna di stanza Mariya Shido, che è di fatto, un travestito.

- 30-sai no Hoken Taiiku noto anche come l'anime dedicato ai trentenni ancora vergini e basato sull'omonimo libro pubblicato nel 2008 dalla casa editrice Ichijinsha, in cui viene descritto cosa fare con l'altro sesso.

- Kami nomi zo shiru sekai - The World God Only Knows 2nd Season, uno degl'anime invernali che mi ha tenuto incollato al monitor è tornato ed è pronto a far strage di nuovi cuori e non.

- Hidan no Aria, il tanto atteso adattamento animato del manga seinen ecchi di Chuugaku Akam, pubblicato da Media Factory ed inedito in Italia. Il protagonista è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo da creare dei perfetti Butei, ovvero detective-mercenari armati che dietro compenso accettano qualsiasi incarico che rientra nei limiti imposti dalle "Butei Laws". Kinji tuttavia non ambisce a diventare un Butei e, per mantenere la sua vita tranquilla e pacifica, decide di non rivelare la sua speciale abilità, l’"Histeria Mode". Tutto questo dura fino a quando il ragazzo, andando a scuola, rimane vittima di un attentato, dal quale riesce a salvarsi grazie al fortuito intervento di Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.

- Yu-gi-oh! Zexal, di cui vi ho parlato solo l'altro giorno

- Denpa Onna to Seishun Otoko l'adattamento del novel di Hiroma Iruma in cui un ordinario licelae, Niwa Makoto, vive a casa degli zii, dato che i suoi genitori sono sempre via per lavoro. Qui incontrerà la misteriosa cugina Towa Erio, una ragazza a dir poco singolare che adora alla follia la pizza e gira avvolta in un futon, ma ciò che la rende ancor più ‘particolare’ è il fatto che la ragazza non si fa problemi a dire di essere un’aliena...

- Hyouge Mono direttamente dall'omonimo manga disegnato e scritto da Yamada Yoshihiro ecco arrivare l'adattamento animato in cui viene mostrato il periodo Sengoku Jidai. In questo periodo vedremo non solo le lotte feudatarie dell'epoca, ma la vita di Sasuke Furuta, un vassallo con la passione della cerimonia del tè al servizio sia di Toyotomi Hideyoshi che di Oda Nobunaga. Per tala ragione sceglierò di seguire la via del tè insegnatagli dallo stesso Oda.

- X-men, si avete visto bene il gene X sbarca nel Sol Levante e questo grazie a MadHouse e al successo del suo membro solitario Wolverine, che sta facendo inpazzire i nipponici.

- Steins;Gate l'anime sci-fi ambientato in AKihabara durante l'estate del 2010, a solo un anno dagl'eventi accaduti in Chaos;Head. Un gruppo di amici sperimenta un sistema in grado di mandare messaggi nel passato, riuscendo nell'intento. Le loro scoperte però vengono ostacolate prontamente da una misteriosa organizzazione segreta, la SERN, che vorrà a tutti i costi mettere a tacere i ragazzi. Aiutandosi a vicenda grazie ai messaggi da loro stessi spediti nel presente dal futuro cercheranno di cambiare il corso degli eventi e di salvarsi dalla minaccia incombente costituita dalle forze speciali della SERN, un'associazione che compie anch'essa ricerche su come alterare il tempo e che non bada a nulla pur di soddisfare i propri fini.

- Applessed XIII serie di 13 episodi basata anch'essa sul manga di MAsamune Shirow edito in Italia grazie a d/Visual. I protagonisti di Appleseed sono Deunan Knute e Briareos, due tra i pochi superstiti della razza umana, o almeno così credono. La Terra è stata infatti devastata da un terribile conflitto, che sembra aver segnato la fine della civiltà, ma, a dispetto di ciò, i due vengono raggiunti da Hitomi, una ragazza che intende condurli a Olympus, un'isola governata da un megacomputer chiamato Gaia e popolata da uomini, cyborg e umani sintetici detti bioroidi. L'obiettivo del computer e di coloro che l'hanno progettato è quello di creare una nazione perfetta, dove l'uomo possa vivere in pace e serenità. Tuttavia anche qui sono presenti diversi motivi di tensione. Sembra impossibile sopprimere l'indole guerrafondaia dell'uomo, tanto che per contrastare gli attacchi terroristici viene fondato il corpo speciale chiamato ESWAT, al quale partecipano anche i due protagonisti. Ben presto scopriranno che il loro arrivo ad Olympus non è stato casuale e che in realtà non sono altro che delle pedine nel gioco politico delle classi dirigenti.

- Deadman wonderland nato dal manga di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, edito Panini Comics e Kadokawa Shoten, ruota attorno a Ganta Igarashi, condannato per un crimine che non ha commesso ed inviato in una nuova struttura carceraria gestita privatamente. Qui i detenuti sono l'attrazione principale, combattono come gladiatori in quello che in realtà è un moderno Colosseo. Come se non bastasse, a questa situazione critica si aggiungono dei super poteri, una strana ragazzina, personaggi inquietanti e delle oscure cospirazioni.

- Hana-Saku Iroha, realizzato dai produttori di Angel Beast! racconta la storia di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan ossia in un albergo termale.

- Sket Dance racconta di un gruppo di una scuola superiore giapponese. Questo gruppo ha come impegno quello di risolvere tutti i problemi che gli vengono assegnati dagli studenti o dai propri membri. A causa della mancanza di casi significativi e della reputazione con cui il gruppo è conosciuto, esso è formato da soli tre membri. La storia è basata sui vari casi, che spaziano sulle tematiche più varie: si passa dalle storie di fantasmi, a quelle di samurai, e molte altre.

- Ao no Exorcist (Blue Exorcist / Ao no Futsumaki) di Katou Kazue in cui ci viene mostrato un mondo diviso in due dimensioni: Il primo mondo è quello dove gli umani vivono, e si chiama Assiah. L'altro mondo è il mondo dei demoni, Gehenna. E' impossibile trovare un contatto tra questi due mondi. Però i demoni possono passare all'altro mondo grazie a qualcosa che non esiste in quel mondo. Satana è il dio dei demoni, ma c'è una cosa che non ha e questa cosa è un container presente nel mondo degli umani. Per questo crea suo figlio, Rin, nato da una umana. Suo figlio rispetterà i piani del padre? Oppure diventerà...? Un esorcista?

OAV, OAD, ONA & Special

- Black Lagoon Roberta's Blood Trail #04 e #05 terzo progetto riguardante la serie Black Lagoon in cui continuano le avventure di Roberta.

- xxxHolic Rou Adayme OAD, non vi dico nulla su questo se nò vi faccio spoiler e vi rovino il contenuto se non l'avete ancora letto nel manga, perciò vi dico solo che sarà allegato alla limited edition del volume 19 del manga

- Princess Resurrection OAD #02, secondo spin-off della serie Tv, in vendita con la limited edition del volume 14 del manga

- Koe de Oshigato! The Animation #02, secondo OAV dedicato a Aoyagi Kanna, una sedicenne a cui viene chiesto di partecipare con la sorella ventottenne al doppiaggio di un gioco erotico. Riuscirà Kanna, ancora così innocente, a interpretare a dovere il suo nuovo ruolo di doppiatrice?

- Asobi ni Ikuyo! OAV SP Let's Go Play! OAV dopo il successo della serie tv, ecco tornare la gatta aliena. In questo OAV Catia e i terrestri sfidarsi in un gioco a premi; nell'OAV saranno presenti anche alcune scene definite come "unairable", ovvero scene che non potrebbero essere trasmesse normalmente in televisione.

- Air Gear - Kuro no Hane to Nemuri no Mori - Break on the Sky #02 previsto per il 17 Marzo 2011 con l'edizione limitata di del 31° volume del manga di Oh! Great da cui è tratta la serie. La saga presa in considerazione sarà quella della battaglia tra il team Kogarasumaru e il team Sleeping Forest trattata dai volumi 24 e 25.

- Sekai-Ichi Hatsukoi OAD incentrato sulla serie Tv di cui vi ho parlato prima e sarà venduto assieme alla limited edition del volume 15 del manga

- Hen Zemi OAD #02 Protagonista della storia è Matsutaka Nanako, una studentessa come tante, che casualmente si iscrive ad un seminario di "fisiologia anormale". La ragazza cercherà con tutte le sue forze di mantenere il suo stato mentale, ma presto i suoi compagni di classe, alquanto anomali, inizieranno a influenzare la sua personalità... Questo OAD sarà allegato alla limited edition del volume 5 del manga.

- Baka to test to shoukanjuu OVA per chi non conoscesse questo anime sappia che la prima serie è stata trasmessa nell'inverno 2009/2010. La storia si evolve attorno a Akihisa Yoshii, il "Baka" citato nel titolo. La scuola che frequenta ha la particolarità di dividere gli studenti in base ai risultati dei loro test. La classe A, composta dai migliori, è dotata dei comfort più disparati come sedie reclinabili e aria condizionata. Akihisa invece finisce nella classe F, l'ultima della gerarchia, la cui attrezzatura giace in uno stato letteralmente pietoso. Anche Mizuki Himeji, una delle studentesse più intelligenti dell'istituto, viene assegnata nella sua stessa sezione per colpa di un malanno durante il test. La scuola funge anche come centro di sperimentazione per l'evocazione di creature fantastiche così Akihisa decide di sfruttare tali ricerche per dar battaglia alle sezioni più privilegiate, impossessarsi delle loro comodità ed ottenere la supremazia della scuola.

- Queen's blade utsukushiki toshi-tachi #06, sesto OAV dedicato alle sexy combattenti disposte a tutto per vincere il titolo di regina di Gainos.

- Shukufuku no Campanella OAV, ecco qui l'OAV annunciato su Nico Nico Live Hoso, dal regista Shinji Ushiro e dalla seiyuu Asami Imai (Chelsea), in cui rivedremo la piccola Minette e suo "padre" Leicester Maycraft, giovane tecnico del clan di avventurieri Oasis.

.hack//Quantum #03 OAV ecco il terzo OAV dedicato alla nuova serie di .hack prodotto da Bandai nel 2000 e ambientato 12 anni dopo gli eventi narrati in .hack//Sign.

- Norageki! OVA: La storia è ambientata in una prigione su un'isola, dove risiedono in isolamento cinque prigionieri e un gatto, sono: un giovane uomo, un' attraente donna, un ex soldato di mezza età, un otaku e un misterioso vecchio. Un giorno, grazie ad un improvviso, quanto misterioso, calo di corrente, le porte delle celle si aprono e ognuno viene miracolosamente liberato dalla propria prigionia. Tuttavia, non ci sono guardie e i prigionieri non riescono a trovare l’uscita.

- Morita-san wa Mukuchi OVA, basato sul manga di Sano Tae, racconta la storia di Mayu Morita, una giovane studentessa delle scuole superiori, eccessivamente chiusa in se stessa. La verità è che Mayu analizza troppo qualsiasi problematica e, alla fin fine, non riesce a comunicare la sua miriade di pensieri, risultando perennemente silenziosa.

- Nana to Kaoru OAD La storia ruota attorno a Kouru, il quale un giorno trova la ragazza di cui è innamorato, la compagna d'infanzia Nana, in un abbigliamento un po' particolare. NON è un hentai è consigliata solo ad un pubblico maturo ed aperto ad una certa "libertà sessuale" e sarà in vendita con la limited edition del volume 6 del manga.

- Nichijou: Sebbene il titolo abbia il significato di "quotidiano", i contenuti sono tutt’altro che di semplice quotidianità. Veniamo catapultati, infatti, in una gag story ricca di scene comico-demenziali, che dipingono la vita di un gruppo di studenti fuori dal comune e le loro esperienze paradossali: sono presenti normali ragazze robot con una molla-caricatore sulla schiena, cervi a lezione tra i banchi di scuola e altro ancora... Ma rimane spazio anche per un po’ di normalità, per esempio quando si racconta di un compito in classe in vista del quale nessuno ha studiato. L'OAD sarà allegato alla limited edition del volume 06 del manga.

- Yozakura Quartet: Hoshi no Umi #02, secondo OAD dedicato al remake del mondo di Yozakura Quartet e sarà messo in vendita come allegato del decimo volume in edizione limitata dell’omonimo manga di Suzuhito Yasuda (Durarara!!), in uscita l’8 aprile 2011, arricchito da bonus video. Il primo OAD, è stato rilasciato l'8 ottobre scorso insieme all’edizione limitata del nono volume del manga.

- Highschool of the Dead - Drifters of the Dead OVA, completamente incentrato sul fanservice, sarà allegato all'edizione limitata del 7° volume del manga.

- Sex Pistols #02 OVA noto anche come Love Pistols è ispirato al manga yaoi scritto da Tarako Kotobuki. La trama parte da una singolare premessa: il 30% degli esseri umani non è disceso dalle scimmie, ma da altri animali (queste persone sono chiamate "Zoomans"), e possano incrociarsi con gli esseri umani e con altri Zoomans di sesso maschile mediante l'uso di un simbionte. Norio, uno studente delle scuole superiori, scopre improvvisamente la sua natura di Zoomans e diventa l’oggetto dell’attenzione di molti Zoomans di sesso maschile che vorrebbero avere un figlio da lui.

Theatrical Films

- Nintama Rantarou Ninjutsu Gakuen Zenin Shutsudou! no Dan, nei cinema a partire dal 12 marzo

- Pretty Cure All Stars DX3: Mirai ni Todoke! Sekai wo Tsunagu Niiji-iro no Hana, terzo film dove vedremo unite tutte le precure contro un nemico comune. Uscirà nelle sale il 19 marzo 2011.

- Jump Heroes Film: Toriko 3D x One Piece 3D, primo film in 3D sia per Toriko sia per One piece. Dal 19 marzo 2011 nelle sale nipponiche

- Ghost in the Shell S.A.C. Solide State Society 3D, nuovo film dedicato al mondo di Ghost in the Shell, in uscita il 26 marzo 2011

- Hoshi wo Ou Kodomo film che segna l'esordio di Makoto Shinkai nel mondo cinematografico. La narrazione si incentrerà su Asuna, una misteriosa fanciulla che vive solitaria, accompagnata unicamente dalla musica trasmessa da una speciale radio di cristallo. L'oggetto, a lei molto caro, le fu regalato dal padre in modo che lo potesse ricordare nel tempo. Un giorno, deciderà di intraprendere un viaggio per rincontrarsi con un ragazzo, da lì avrà inizio un'emozionante avventura. Asuna proverà nuovamente cosa voglia dire la separazione tuttavia durante il suo percorso scoprirà non solo la crudeltà ma anche le bellezza del mondo. Il film uscirà nelle sale nipponiche a maggio di quest'anno.

- THE MOON: Tsuki ga Hoshii to Oujo-sama ga Naita nei cinema nipponici questa primavera.

- Detective Conan: Chinmoku no Quarter Il quindicesimo film dedicato al "piccolo detective" sarà nelle sale giapponesi dal 16 aprile. "Un giorno di dicembre la minaccia di un attentato esplosivo viene recapitata alla stazione ferroviaria di Asakura, ma grazie a un’intuizione di Conan, avvisato dell’atto terroristico da Kogoro, il caso viene archiviato senza feriti nonostante la deflagrazione del tunnel sotterraneo. Forse il crimine è stato pianificato da qualcuno che odia Asakura? Oppure potrebbe esserci una connessione con un piccolo villaggio nella prefettura di Niigata, dove anni prima è stata costruita la diga per cui è stato necessario dislocare l’intero paese? Numerose persone si sono raccolte nella zona proprio per celebrarne i cinque anni della ricostruzione. L’attentatore potrebbe nascondersi tra di loro? Conan inizia a investigare e scopre un cadavere senza identità nella neve. C’è qualche relazione tra questo caso e l’esplosione ferroviaria.. ?"

Edited by Ax81 - 17/1/2011, 17:24
 
Web   Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:08     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Ecco altri anime che mancano all'appello e che usciranno sempre questa primavera

- Danball Senki: è già passato un anno dal suo annuncio ed ora ecco arrivare l'anime creato dalla compagnia giapponese di videogiochi Level 5 per festeggiare i suoi dieci anni di vita, ispirato al gioco "Danboru Senki", RPG game per PsP. Il manga di Danboru Senki è pubblicato sulla rivista Monthly CoroCoro Comic della Shogakukan e la Bandai sta realizzando una serie di modellini raffiguranti i personaggi.

- Doraemon: Shin Nobita to Tetsujin Heidan - Habatake Tenshi-tachi (Film): rifacimento del settimo film di Doraemon uscito nel 1986

- Seitokai Yakuindomo OAD, il ritorno tanto atteso di Takatoshi Tsusa e Shino Amakusa, la presidentessa del corpo studentesco, che ad ogni frase sparava i doppi sensi sul sesso. Questo OAD sarà in vendita assieme al quinto volume del manga in vendita a marzo.

- Fairy Tail OAD: il tanto atteso OAD intitolato "Welcome to Fairy Hills!!", dove vedremo tutti i personaggi conosciuti fino ad oggi in una vacanza alle terme. L'OAD sarà venduto assieme al 26°volume del manga Fairy Tail previsto per il 15 aprile 2011.

- Amagami SS Special (BD Only): special dedicato ad Amagami SS e alla sua protagonista Jyunichi Tachibana, uno studente liceale del secondo anno in cerca di una ragazza, tenta disperatamente di riuscire a far colpo su Haruka Morishima e su altre ragazze che stanno ormai per diplomarsi. Quest'anno è la sua ultima chance per portare a termine l'impresa tuttavia essendo nel periodo natalizio non si sente per niente a suo agio visto che proprio a Natale in passato aveva vissuto un'esperienza alquanto traumatizzante che lo ha segnato profondamente. Questo special sarà vendita dal 20 aprile con il 13°volume del manga.

- Kaichou wa Maid-sama! (BD Only - vol.10 BD bonus ep.), le avventure/dissavventure di Misa-chan in versione blu-ray. In vendita dal 24 aprile.

- C: The Money of Soul and Possibility Control, ve ne avevo parlato settimana scorsa ed ora eccolo qui in uscita ad aprile. La storia è ambientata nel 21° secolo e mostra un Giappone economicamente compromesso.

- Ring ni kakero 1: Sekai taikai-hen, la nuova serie dedicata al manga boxistico di Masami Kurumada, noto a tutti per I cavalieri dello zodiaco.

- A chanel, l'adattamento animato del manga seinen di Kuroda bb, pubblicato sul magazine Manga Time Kirara Carat e tutt'ora in corso di serializzazione. La sua messa in onda avverrà ad aprile.

- Tono to Issho 2, il sequel di Tono to Issho, l'anime che mostra il periodo Sengoku in chiave umoristica.

- Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai (AnoHana), recentemente proiettato da Fuji Tv durante la conferenza stampa del programma contenitore noitaminA e realizzato dai produttori di Toradora.

- Tezuka Osamu no Buddha: Akai Sabaku yo! Utsukushiku movie, non è altri che l'adattamento cinematografico di Buddha, il manga di Osamu Tezuka e sarà una trilogia prodotta da Warner Brothers. L'uscita è prevista per il 28 maggio 2011.

- Onigamiden film, narra la guerra tra gli oni (demoni) e gli umani nell' ex-capitale giapponese, Kyoto, 1,200 anni fa durante l' epoca Heian. Il film animato adatta un romanzo di due volumi del 2004 dallo stesso nome scritto dall' autore Takafumi Takada.

- Tofu Kozo, il film d'animazione 3D basato sul romanzo Tofu Kozo Sugoroku-dochu Furidashi, scritto da Natsuhiko Kyogoku.

- Valkyria Chronicles 3: Ta ga Tame no Juusou (OVA), il primo dei 2 OAV realizzati per questo capitolo. In questi OAV saranno narrate le le vicende della Squadra 442 , nota come ” Nameless” ("I senza-nome”). I Nameless sono un’unità militare penale composta da disertori,criminali, e militari il cui vero nome è stato cancellato da qualunque registro e a cui ci si riferisce con un numero. Per ordine dell’esercito della Gallia eseguono le missioni più pericolose e il lavoro sporco che l’esercito regolare e la milizia non fanno, eppure sono sempre preparati per qualsiasi operazione, il loro motto è “Altaha Abilia” (dal Latino “Sempre Pronti”).


Qual'ora ne avessi scordato qualcuno chiedo scusa ma sono cosi tanti che uno perde la membrana
 
Web   Top
view post Posted on 19/1/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Fan
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Si prospetta una primavera interessante ^^
 
Web   Top
2 replies since 17/1/2011, 13:56   95 views
  Share