Gyo, l'horror manga di Junji Ito diventa un anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 12:07     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


image
Tramite l’ultimo numero di Big Comic Spirits di Shogakukan apprendiamo la notizia dell'adattamento ad anime del manga horror di Gyo di Junjii Ito.

"Qualcosa è marcio a Okinawa...il fetore della morte fluttua sopra l'isola... Che cos'è? Una strana razza di pesci appare sulla scena...cosi inizia la spirale horror (e di puzza) che avvolgerà Tadashi e Kaori."

La storia di Gyo ruota intorno alla "death stenche", un odore rivoltante che indica l'apparizione dei misteriosi pesci con gambe metalliche taglienti. All'inizio appaiono solo quelli più piccoli, ma in seguito arrivano anche quelli grandi come squali, se non adirittura grossi come balene. Inoltre i germi rilasciati da queste creature infettano il corpo in decomposizione e producono un gas irrespirabile.

Solo in seguito si è scoperto che tutto ciò era stato creato dall'esercito giapponese durante la seconda guerra mondiale, mentre erano alla ricerca su un germe che riproducesse l'odore della morte nel tentativo di ribaltare le sorti della guerra. La tragedia inizio nel momento in cui gli aerei nemici affondarono le navi che trasportavano i prototipi del gas, che andò a mischiarsi con l'acqua infettando i pesci della zona.

 
Web   Top
0 replies since 3/3/2011, 12:07   7 views
  Share