Il manga di Bokura ga Ita si concluderà nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2011, 18:01     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Secondo quanto pubblicato sul quotidiano Sankei Sports, la mangaka Yuuki Obata finirà il il suo romanzo shojo We Were There (Bokura ga Ita / Noi c'eravamo) all'incirca nello stesso periodo in cui uscirà in Giappone l'adattamento cinematografico live-action, previsto per la prossima primavera. Tant'è che i produttori dei due live-action movie si sono incontrati con Obata, al fine di garantire che il manga e i film abbiano la stesso finale.

Takahiro Miki è il regista del film live, mentre i ruoli principali sono interpretati da Toma Ikuta (Akihabara @ DEEP) e Yuriko Yoshitaka (Gantz).

La storia narra di Takahashi Nanami (Yoshitaka), una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nana troverà l’amore. Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall’adolescenza conduce verso l’età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano (Ikuta), il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un’aria un po’ sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi. (trama presa dal sito dell'editore italiano, FlashBook Edizioni)

Dal 2002 ad oggi in Giappone, i primi 14 volumi del manga hanno venduto oltre i 10 milioni di copie. Viz Media sta pubblicando il volume 12 del manga in Nord America, mentre in Italia grazie a FlashBook siamo arrivati alla pubblicazione del volume 13.
 
Web   Top
0 replies since 3/5/2011, 18:01   34 views
  Share