Rokudenashi Blues: previsto un live-action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2011, 08:15     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Nel 25° numero del 2011 della rivista Weekly Young Jump è stata annunciata per il luglio del 2011 la premiere di una serie TV live action dedicata al famoso manga Rokudenashi Blues di Masanori Morita, autore conosciuto in Italia per la serie Rookies pubblicata da Star Comics.

image


Al momento non sono trapelate informazioni sull’attore che interpreterà il protagonista dell’opera. In compenso sono state rivelate le attrici che interpreteranno Chiaki, l’eroina della serie, e Kazumi, la compagna di classe del protagonista; esse saranno rispettivamente da Aya Ōmasa, che già aveva recitato in live-action come Paradise Kiss o il sequel di Hana Yori Dango, e Rie Kitahara, idol del gruppo AKB48.

Rokudenashi Blues è una vera e propria serie cult in Giappone e può vantare l’invidiabile traguardo di oltre 50 milioni di copie vendute. Anche in questo caso protagonista della storia è un ragazzo apparentemente problematico, Taison Maeda, che si fa notare immediatamente per aver colpito un insegnante durante la cerimonia di apertura. Il suo sogno in realtà è uno solo: diventare un campione di pugilato.

La serie è tuttora inedita in Italia, ma la Ronin Manga ha recentemente annunciato proprio una serie del padre di Rookies. È improbabile che si tratti proprio di Rokudenashi Blues per via del numero dei volumi, 42. Molto probabilmente si tratterà di Beshari Kurashi. Chissà però che un buon risultato di questa serie non porti proprio alla pubblicazione di questa bella storia!

Fonte: Nanoda.com
 
Web   Top
0 replies since 18/5/2011, 08:15   2 views
  Share