Saint Seiya: il Musical

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 00:30     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


image
Dal 28 al 31 Luglio il primo film animato della serie action fantasy mitologica Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) verrà interpretato in musical nel teatro Space Zero di Shibuya a Tokyo. Kenta Kamakari, cantante dei Cocoa Otoko e doppiatore (Minami “Ikki” Itsuki in Air Gear e Dino Cavallone in Katekyo Hitman Reborn!),  interpreterà il ruolo del protagonista Seiya di Pegasus. Kamakari ha anche interpretato Ryō Shishido in  The Prince of Tennis musical (“Tenimyu”) e in Air Gear Musical come Minami Itsuki, ovvero lo stesso personaggio di cui ha doppiato l’anime. Il primo film di Saint Seiya del 1987 (Saint Seiya Gekijoban) è una parte aggiuntiva e parallela rispetto alla serie televisiva dedicata al manga di Masami Kurumada, che tratta del combattimento tra i cavalieri fedeli ad Atena e la sua nemica dai tempi del mito, Eris, la dea della discordia.

Il famosissimo sito giapponese di video, Nico Nico Douga, trasmetterà il musical in streaming live, ovviamente per assistere allo spettacolo bisognerà fornirsi dei biglietti. I biglietti, sia per la trasmissione in diretta che in differita, saranno in vendita per giugno, nello stesso giorno in cui verrà annunciato tutto il resto del cast che parteciperà alla rappresentazione.
Kurumada ha concluso ad Aprile in Giappone Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa, il manga prequel scritto in collaborazione con la brava disegnatrice Shiori Teshirogi e ha intenzione di lanciare proprio questo mese una serie spinoff intitolata Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa Gaiden. Il sito di distribuzione mediatica Crunchyroll sta attulmante trasmettendo la serie animata OAV Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa nel resto del mondo, e Toei Animation ha confermato a Febbraio che ha intenzione di dare alla luce ad un film in CG di Saint Seiya.

Fonte: Nanoda.com
 
Web   Top
0 replies since 20/5/2011, 00:30   14 views
  Share