Kadokawa Anime presenta: Zombie Tenma no Otoshimono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 20:40     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Sul canale youtube di Kadokawa Anime è iniziata la messa in streaming di "Zombie Tenma no Otoshimono", un video promozionale di 183 secondi per promuovere l'uscita del Blu-ray Disc del film di "Gekijo-ban Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid", la seconda stagione di "Kore wa Zombie Desu ka?" (Is this a zombie?) e la serie televisiva di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi.

夏のスーパーコラボ!『ゾンビ天魔のおとしもの』PV


Il film di Sora no Otoshimono serve come continuazione per le due serie televisive (Sora no Otoshimono e Sora no Otoshimono Forte) basate sul manga di Suu Minazuki pubblicato sin dal maggio del 2007 su Shonen Ace di Kadokawa Shoten. Entrambe le serie furono prodotte, tra il 2009 e il 2010, da Anime International Company, dirette da Hisashi Saito (Bamboo Blade e key animation in Fate/Stay Night e Fullmetal Alchemist), supervisionate da Yuuko Kakihara (Tayutama Kiss on my Deity, Kage kara Mamoru!) e disegnate da Yoshihiro Watanabe (Heaven's Lost Property, Card Captor Sakura Movie 2: The Sealed Card, Bamboo Blade).

Ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 25 giugno.

"La storia ruota attorno ad un ragazzo della città di Sorami di nome Tomoki Sakurai che fin da piccolo ha sempre avuto lo stesso strano sogno in cui una bellissima ragazza lo tiene per mano per poi scomparire nel cielo facendolo risvegliare in lacrime. Un giorno Tomoki viene invitato dalla sua amica d'infanzia Sohara Mitsuki e da Eishirō Sugata (il leader del club del "Nuovo Mondo") a vedere uno strano oggetto in cielo che credano possa essere il nuovo mondo. Tomoki la notte però è l'unico che riesce a presentarsi all'appuntamento e prima che Eishirō lo possa fare scappare uno strano oggetto precipita dal cielo. Questo strano oggetto non è nient'altro che una bellissima ragazza con le ali. Tomoki dapprima cercherà di fuggire ma vista questa creatura in pericolo si getta su di lei e cerca di portarla in salvo. Questa ragazza è in realtà un Angeloid di nome Ikaros che si lega a Tomoki tramite l'"Imprinting" (registrazione) e la catena che ha al collo si avvolge alla mano del ragazzo incredulo. Ikaros si presenta come un Angeloid di classe inferiore che ha il compito di soddisfare qualsiasi desiderio del suo master."

Come accennato ad inizio articolo, nel video sono presenti anche i fotogrammi di Kore wa Zombie Desu Ka?, utilizzati per confermare la già annunciata seconda serie provvisoriamente intitolata "Kore wa Zombie desu ka? Jigoku Hen"

"La trama è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna."

Invece, i restanti frame del video fanno parte del promo per la serie animata televisiva di Tenma no Kuro-Usagi, l'adattamento animato del romanzo fantasy scolastico di Takaya Kagami, di cui vi avevamo parlato nel mese di aprile. La serie televisiva farà il suo debutto nel mese di luglio, mentre un anime DVD sarà allegato al 9th volume del romanzo che uscirà a dicembre di quest'anno.

"Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia..."
 
Web   Top
0 replies since 7/6/2011, 20:40   16 views
  Share