Guilty Crown: anime per Production I.G e il regista di Death Note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 18:20     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


La rivista Newtype rivela che Production I.G (nella sua sesta sezione artefice di Kimi ni Todoke> e Sengoku Basara) sta lavorando ad un nuovo progetto anime dal soggetto originale, "Guilty Crown" (titolo provvisorio), che dovrebbe approdare sui piccoli schermi giapponesi ad ottobre.

Lo staff potrà contare su un regista d'eccellenza quale Araki Tetsuro (Death Note; Highschool of the Dead; Aoi Bungaku; Kurozuka); Yoshino Hiroyuki (Code Geass; Dance in the Vampire Bund; Macross Frontier) e Okochi Ichiro (Code Geass) cureranno il copione e la series composition; mentre il character design e le musiche saranno affidati a due esponenti della band Supercell, rispettivamente a Redjuice e al leader Ryo.

image


Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Fonte: Animeclick
 
Web   Top
0 replies since 7/6/2011, 18:20   1 views
  Share