Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti: sarà online da luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 14:18     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti


Sarà online dal 1° luglio, sul sito web di Comic Gekkin, il nuovo manga di Hanasaku Iroha, il nuovo anime di P.A.Works, attualmente in onda in Giappone.

Questo nuovo manga si chiamerà Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti e sarà disegnato da Jun Sasameyuki (Generador Gawl, Louie the Rune Soldier).

Hanasaku Iroha Green Girls GraffitiLa storia si focalizzerà principalmente sul personaggio di Minko Tsurugi, una ragazza di 16 anni che lavora come apprendista cuoco presso la onsen ryokan Kissuisō, ossia l' albergo termale Kissuisō.

Nella serie animata la incotriamo per la prima volta quando la 16enne Ohana Matsumae, la protagonita della serie, si trasferisce da Tokyo alla Kissuisō. Fin dal primo approccio si nota subito il suo atteggiamento molto freddo, visto che dirà subito alla ragazza di "morire" (shine), anche se col passare del tempo la sua personalità si ammorbidirà. Il suo sogno è quello di poter diventare un cuoco professionista, ma purtroppo i suoi genitori sono contrari. Nonostante ciò Minchi (questo è il suo soprannome) troverà lavoro presso la Kissuisō come aiuto cuoco e dedicherà tutta se stessa al lavoro, per ricambiare la fiducia datagli dalla padrona e dai cuochi dell'albergo. Ovviamente durante la giornata va a scuola come tutte le ragazze della sua eta e li viene considerata da tutti una "principessa" e questo è dovuto alla sua personalità fredda che avanza di pari passo alla sua bellezza fisica, anche se rifiuta tutti a causa della sua cotta per Toru, il secondo cuoco della Kissuisō e suo supervisore.

Come accennato all'inizio la serie tv ha già un manga shonen ed è pubblicato sulla rivista Ganga Joker di Square Enix sin dallo scorso dicembre.
 
Web   Top
0 replies since 18/6/2011, 14:18   18 views
  Share