Sengoku Collection da social game ad anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2011, 09:46     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Sengoku Collection social gameWeekly Shonen Sunday, la rivista di Shogakukan, ha annunciata la realizzazione di un anima basato su Sengoku Collection, il social game di Komani.

La storia è ambientata nell'epeca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco "God of War Cards" vi sono sei tesori nascosti e sigillati e ciò porta chi li cerca a combattere. Come nuovo signore della guerra il giocatore dovrà ottenere i tesori affrontando varie missioni e sconfiggere i boss finali.

Nell'adattamento animato troveremo le versioni femminili di Oda Nobunaga (la ragazza a destra dell'immagine), come protagonista, e Tokugawa Ieyasu, il primo shogun del Giappone (la ragazza a sinistra).

La serie verrà prodotta dallo studio Brains Base e sarà diretta da Goto Keiji e disegnata Shibata Katsunori (Mawaru Penguindrum) come character design.


Note: con questo sarà l'ennesimo anime dove Oda Nobunaga diventa una ragazza, vedi Sengoku Otome - Momoiro Paradox (Battle Gilrs - Time Paradox) dove tutti i personaggi dell'epoca Sengoku erano ragazze (formose).
 
Web   Top
0 replies since 21/12/2011, 09:46   13 views
  Share