Jinrui wa Suitai Shimashita: svelato lo staff dell'anime sulle fate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 18:16     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Jinrui wa Suitai ShimashitaSul nuovo numero di Gagaga Bunko di Shogakukan sono stati pubblicati i nomi dello staff che prenderà parte alla lavorazione dell'adattamento animato di Jinrui wa Suitai Shimashita, il romanzo scritto da Romeo Tanaka.

apprendiamo che Seiji Kishi (Angel Beats!, Persona 4 The Animation) sarà il regista di questo anime televisivo che uscirà nell'estate del 2012 e che sarà prodotto dallo studio AIC A.S.T.A. (Heaven's Lost Property, Persona 4 The Animation). Kyuuta Sakai (Stein;Gate, When They Cry - Higurashi) sarà il character designer e il capo direttore dell'animazione, mentre Makoto Uezu (Katanagatari, School Days) sarà il responsabile dei copioni della serie.

La storia di Jinrui wa Suitai Shimashita è ambientata a centinaia di anni dall'inizio del lento declino del genere umano. La Terra è diventata il reame delle "fate", creature alte 10 cm con un'incredibile intelligenza, ed estremamente golose di dolci. Protagonista della storia è un'umana, divenuta ambasciatrice dell'ONU allo scopo di mediare tra uomini e fate, che torna nella sua città di origine Kusunoki per aiutare il nonno. Ben presto la ragazza si renderà conto che il suo lavoro non è così semplice come aveva pensato, soprattutto quando si è costretti a dialogare con le fate...

人類は衰退しましたPV(ガガガ文庫) ロングバージョン (Promo del romanzo)
Video


Il romanzo ha debuttato nel 2007 ed attualmente sono stati pubblicati 6 volumi, di cui l'ultimo è stato rilasciato a febbraio di quest'anno, mese in cui fu annunciata la produzione dell'anime e periodo in cui Tōru Yamasaki, l'illustratore originale del romanzo, venne sostituito da Sunaho Tobe (Zettai Shonen).

Il titolo ha anche ricevuto due adattamenti a manga disegnati da Rei Neyuki e serializzati su Monthly Ikki di Shogakukan e Monthly Comic Alive di Media Factory.
 
Web   Top
0 replies since 15/12/2011, 18:16   8 views
  Share