Sengoku Collection: online la Key Visual Art dell'anime di Konami e Brain's Base

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 09:56     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


E' online sul sito di Mantan Web la prima Key Visual Art dedicata all'adattamento animato di Sengoku Collection, il social networking service game di Konami.

Sengoku_Collection_Key_Visual_Art_01

La storia è ambientata nell’epoca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco originale i giocatori dovevano risolvere dei quesiti e combattere i boss nei panni di signori della guerra alla ricerca di sei tesori nascosti che racchiudono altrettante "carte del dio della guerra" (God of War Cards).

Nell’adattamento animato troveremo le versioni femminili di Oda Nobunaga, come protagonista, e Tokugawa Ieyasu, il primo shogun del Giappone..

La serie animata sarà prodotta da Brain’s Base (Durarara!!, Mawaru PenguinDrum) e vedrà Keiji Gotoh (regista di Kiddy Grade, character designer e animatore in Bakuretsu Hunter e Nadesico) alla regia, Shijuro Mitaka come supervisore delle sceneggiature e Katsunori Shibata (animatore chiave in Durarara!!, Code Geass e Fullmetal Alchemist: Brotherhood) nel ruolo di character designer.

La serie debutterà in Giappone durante la stagione primaverile.
 
Web   Top
0 replies since 4/1/2012, 09:56   14 views
  Share