Code Geass: Bōkoku no Akito, l'anime sarà proiettato in estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 13:07     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Lo studio d'animazione Sunrise ha annunciato che l'anime di Code Geass: Bōkoku no Akito sarà proiettato in Giappone in 10 sale cinematografice all'inizio della stagione estiva.

Miyu Irino (Saji Crossroad "Gundam 00", Syaoran "Tsubsa Reservoir Chronicle") doppierà Akito, mentre Maaya Sakamoto (Ciel "Black Buttler", Princess Tomoyo "Tsubasa Reservoir Chronicle") sarà Reira Makukaru.


La storia sarà ambientata in Europa nel 2017 e verrà narrata la storia di una piccola squadra militare incaricata di svolgere un'operazione speciale sul fronte con l'obbiettivo di portare in salvo la vita di alcuni preziosi alleati. Il team, che sfrutterà la potenza dei Knightmare, sarà formato da ragazzi e ragazze provenienti dall'Area 11 ossia il Giappone in Code Geass. Le probabilità di successo della missione come quelle di sopravvivere saranno solo del 5% .

Ricordo che Sunrise ha anche annunciato che la realizzazione di un opera teatrale basata su Code Geass chiamata Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Sōran Eve Matsuri (Riot's Eve Festival) che andrà in scena con 13 performance al Katsuhika Symphony Hills a Tokyo dal 7 al 16 aprile, un social game per cellurare gestito da Mobage, la cui uscita è prevista per questa primavera e una slot machine del pachinko.
 
Web   Top
0 replies since 12/1/2012, 13:07   12 views
  Share