Baku Tech! Bakugan Battle, nuova serie animata per i Bakugan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 13:47     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


E' di oggi la notizia che il manga di Baku Tech! Bakugan di Shingo ha ricevuto il via libera per diventare una serie animata. Come indica il titolo questo manga è un rifacimento al gioco di carte e serie animata di Bakugan che noi tutti conosciamo, ma con la sola differenza che nel titolo è presente la scritta "Baku Tech!" dovuta alle capacità quasi impareggiabili del protagonista di questa saga.

Baku Tech! Bakugan Battle
Image © 2010 Shingo/Shogakukan


La storia di Baku Tech! narra le vicende di Harubaru Hinode e del suo amico d'infanzia, nonche rivale, Raichi Kuronashi e delle loro sfide con i Baku Tech. I Baku Tech sono bakugan di gran lunga superiori ai normali Bakugan e questo è dovuto alla presenza di alcune parti metalliche speciali. Harubaru è il partenr di Flare Dragaon, mentre Raichi è quello di Destroy Munikis.

Shingo ha lanciato il manga su Monthly Corocoro Comics di Shogakukan nel settembre del 2010 e ad oggi sono stati pubblicati 3 tankobon completi, di cui l'ultimo è stato venduto in Giappone nell'agosto del 2011.

Purtroppo al momento non è ancora chiaro se questo titolo sarà presentato come serie spin-off o preseguimento di Bakugan Battle Brawlers giunta alla conclusione con la messa in onda della quarta stagione chiamata "Bakugan Battle Brawlers Mechtanium Surge" trasmessa in Nord America l'anno scorso e attualmente inedita in Italia e consecutiva a quella di "Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders", di cui abbiamo visto le puntate in Italia su Italia 1 e su Cartoon Network (canale 607/608 di Sky), dove su quest'ultimo sono ancora in atto le repliche.

Ulteriori informazioni in merito allo staff e cast per Baku Tech! Bakugan saranno rilasciate più avanti.
 
Web   Top
0 replies since 16/1/2012, 13:47   35 views
  Share