Blue Exorcist: il manga diventa un opera teatrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 10:16     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


E' sul numero di marzo di Jump Square di Shueisha che viene annunciato che quest'anno nei teatri giapponesi uscirà la trasposizione teatrale di Blue Exorcist (Ao no Exorcist), il manga sul soprannaturale di Kazue Kato.

Blue Exorcist teatro

Il manga, pubblicato in Italia da Panini Comics, ha ricevuto anche un adattamento animato televisivo trasmesso in Giappone tra aprile e ottobre dell'anno scorso, mentre l'adattamento cinematografico uscirà quest'anno e sarà diretto da Atsushi Takahashi, l'aiuto regista in Spirited Away e regista di Rideback.


Ao no Exorcist © 2009 Kazue Kato / Shueisha Inc.

"Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista?"
 
Web   Top
0 replies since 31/1/2012, 10:16   27 views
  Share