Detective Conan e One Piece tornano su Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 20:15     +1   +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Come alcuni di voi avranno letto sfogliando la guida tv di Mediaset avrà notato che a andando su Domenica 6 Maggio viene segnalato che su Italia 2 andranno in onda al posto di American Dad e Griffin le (forse) nuove puntate di Detective Conan e One Piece - Tutti all'arrembaggio!

Ora se la cosa fosse bene sarebbe una cosa bellissima visto che entrambe le serie mancano sulla tv italiana da parecchio tempo tant'è che io di Conan ricordo solo che il tipo dell'FBI "moriva" carbonizzato in auto e poi basta le altre puntate fatte dopo vuoto totale, mentre di One Piece poco importa a me dato che seguo l'originale, ma credo che farà piacere ai fans dell'edizione italiana visto che su Italia 1 la serie si bloccò il 21 dicembre 2010 all'episodio 452 Rotta verso Marine Ford e ironia della sorte la serie ora è stata pure raggiunta se non strasuperata dal ,amga italiano edito da Star Comics.

Comunque tornando alla guida per ora appare scritto quanto vedete qui sotto, si ho preferito fare lo screen cosi non ci sono errori o commenti del tipo "ma dove l'hai letto" o "ma te lo sei sognato" o "ci fai il pesce d'aprile fuori stagione".


Detto ciò vi lascio con l'unico dubbio che sfiorera la mente di tutti ed è: Ambedue gli anime andranno in onda in versione integrale o subiranno censure e/o drastiche sfumature in stile seppia o grigiastro ? E sopratutto stando al titolo di Detective Conan siamo sicuri che non siano state saltate delle puntate ?
 
Web   Top
0 replies since 29/4/2012, 20:15   63 views
  Share