Fuse Gansaku: il romanzo ispira la versione manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2012, 07:08     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Fuse Gansaku: Satomi Hakkenden, il romanzo pluripremiato di Kazuki Sakuraba (Gosick), ha ispirato la realizzazione di un adattamento a manga. Il manga sarà presentato in anteprima sulle pagine del settimo numero di quest'anno di Monthly Big Gangan di Square Eninx, in vendita dal 25 Giugno. Il titolo provvisori della versione manga è "Fuse: Satomi Hakkenden Ibun" e sarà disegnato dall'artista hakus.


Image © Square Enix, hakus


La storia parla di otto samurai, reincarnazioni degli spiriti generati dalla principessa Fuse e dal cane Yatsufusa, i quali sottostanno agli ordini del clan Satomi durante il periodo Sengoku (1478-1605). Nella rielaborazione, la cacciatrice Hamaji va da suo fratello per cacciare Fuse. Così il circolo karmico che iniziò molto tempo fa con la faglia Satomi ricomincia di nuovo.

Il romanzo ha già ispirato un adattamento cinematografico intitolato Fuse Teppō Musume no Torimonochō (Fuse: A Gun Girl's Detective Story) e debutterà nei cinema giapponesi nel mese di Ottobre.

Il film segnerà il debutto alla regia di Miyaji Masayuki (assistente alla regia in La città incantata). La sceneggiatura è ad opera di Okouchi Ichiro (Code Geass), il character designs è di Hashimoto Seiichi (Cowboy Bebop), le immagini sono a cura di Okama (Evangelion 1.0 e Evangelion 2.22) e le musiche sono di Oshima Michiru (Fullmetal Alchemist).
 
Web   Top
0 replies since 25/5/2012, 07:08   12 views
  Share