Lovekyuri, il nuovo manga di Ohwada (The Legend of Koizumi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2012, 23:42     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


E' di qualche ora fa la notizia che Hedeki Ohwada (The Legend of Koizumi, Great Magical Gap, Naruhodo Kotowaza Gundam-san) lancerà una nuova serie manga intitolata Fūhyō Hakai Tenshi Lovekyuri. Il primo capitolo sarà pubblicato sul numero di Agosto di Champion RED, la rivista di manga shonen giapponesi pubblicata da Akita Shoten, nata come costola di Gekkan Shonen Champion e da non confondere in nessun caso con Champion Red di Shogakukan, nata come costola di Monthly Shonen Champion.

Ohwada è noto per aver realizzato in precedenza dei manga comedy non convenzionali come: The Legend of Koizumi (Mudazumo Naki Kaikaku), un manga satirico incentrato sul mahjong, Great Magical Gap (Dai Maho Toge), un manga dark magical-girl e Kido Senshi Gundam-san, una parodia del celebre Gundam. Di questi tre titoli solo i primi due (Koizumi e Magical Gap) sono stati adattati ad anime e solo il secondo è stato rilasciato in Nord America da Media Blaster con il titolo di Magical Witch Punie-chan.

Tra le opere più recenti realizzate da Ohwada vi sono la serie manga comedy di Tonari no Zarathustra-san (My Neighbor Zarathustra) incentrata sul mondo filosofico tedesco di Friedrich Nietzsche e il gag manga di Sengoku Yankee.
 
Web   Top
0 replies since 19/6/2012, 23:42   15 views
  Share