Posts written by Ax81

view post Posted: 27/5/2008, 07:33     Naruto - Manga

Naruto & Naruto Shippuden

image



Tratto da wikipedia:
Naruto Uzumaki è un ragazzo di 12 anni che vive nel villaggio della foglia, sede dei ninja del Paese del Fuoco. Naruto insegue il sogno di diventare Hokage, ovvero il capo del villaggio. Tuttavia il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all'oscuro. Quando era ancora un neonato, il Quarto Hokage, per salvare il villaggio, a costo della sua vita sigillò dentro il corpo di Naruto il demone della Volpe a nove code. Da quel momento, il giovane fu visto con diffidenza da tutti gli abitanti del villaggio, e nessuno, per legge, poté più parlare del segreto di Naruto.

Il ragazzo crebbe così isolato senza sapere il perché della sua solitudine. Iniziò a comportarsi come un teppista per attirare su di sé l'attenzione e, fingendosi sempre allegro, a nascondere l'enorme sofferenza sia per la perdita prematura dei genitori, sia per l'odio che gli abitanti del villaggio parevano provare per lui. Tutto questo fino a quando il maestro ninja di Naruto, Iruka Umino, non cerca di salvargli la vita da un traditore, Mizuki, che aveva ingannato il ragazzo affinché rubasse un rotolo con delle tecniche proibite, e gli dimostra così che non tutti nel villaggio lo ritengono un mostro. Dopo aver imparato una delle tecniche del rotolo, chiamata Moltiplicazione Superiore del Corpo, Naruto viene promosso genin (ninja novizio) dallo stesso Iruka, e diventa ufficialmente un ninja, entrando a far parte del Gruppo 7, capitanato da Kakashi Hatake, con Sakura Haruno e Sasuke Uchiha.

Assieme ai suoi compagni, Naruto dovrà vedersela con svariati nemici, tra i quali spiccano Orochimaru, uno dei tre ninja supremi, Gaara, nel cui corpo si trova lo spirito del tasso demoniaco, molto simile alla Volpe a Nove Code, e Alba, un'organizzazione segreta cui appartiene anche Itachi Uchiha, fratello di Sasuke, che qualche anno prima aveva sterminato tutto il suo clan, lasciando in vita soltanto il fratello minore.

Edited by Ax81 - 22/8/2008, 16:05
view post Posted: 27/5/2008, 00:35     Chi rimarrà in vita ? - Games
la regola è semplice.. data la lista di questi pg.. si può scegliere a chi sommare 1hp e a chi togliere 1hp
si può fare una volta sola al giorno.
dopo ogni votazione bisogna riportare la classifica nel post sucessivo aggiornata

sasuke (naruto) :20
vegeta (dragon ball) :20
hanamichi (slam dunk) :20
zoro (one piece) :20
corvetto (air gear) :20
L (death note) :20
ryo saeba (city hunter) :20
nana (nana) :20
ken (hokuto no ken) :20
asuka (evangelion) :20
hyoga (saint seiya) :20
goku (saiyuki) :20
gatsu (berserk) :20
revy (black lagoon) :20
onizuka (gto) :20
spike (cowboy bebop) :20
ichigo (bleach) :20
isoka (hunter x hunter) :20


- Partenza -
curo gatsu
ferisco nana

sasuke (naruto) :20
vegeta (dragon ball) :20
hanamichi (slam dunk) :20
zoro (one piece) :20
corvetto (air gear) :20
L (death note) :20
ryo saeba (city hunter) :20
nana (nana) :19
ken (hokuto no ken) :20
asuka (evangelion) :20
hyoga (saint seiya) :20
goku (saiyuki) :20
gatsu (berserk) :21
revy (black lagoon) :20
onizuka (gto) :20
spike (cowboy bebop) :20
ichigo (bleach) :20
isoka (hunter x hunter) :20



AGGIUNTA DI NUOVA REGOLA
Se il game và alle lunghe (cosa facile) dopo circa 3 pagine l'utente di turno potra infliggere dei danni fisici globali abbassando i livelli dei malcapitati.
Unica regola di qsta new regola è NON POTRANNO MORIRE TUTTI, almeno 3 dovranno rimanere in vita ^^ e avere un lv pari o inferiore a 6


Edited by DolceMisuzu2 - 5/1/2009, 17:47
view post Posted: 26/5/2008, 23:04     La storia - One Piece

One Piece

image

Trama


Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "Re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger (detto anche Gold Roger) , mai ritrovato e sogno di ogni pirata...
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente, nella quale è inevitabile sentirsi coinvolti. Attualmente ha una taglia di 300 milioni di Berry.

L'Equipaggio di Rufy


*Rufy inizia l'avventura da solista ma ben presto, grazie alla sua determinazione e alla fiducia che ispira nel prossimo, conosce vari individui che decideranno di seguirlo nella sua avventura diventando suoi inseparabili compagni. Ognuno dei membri della sua ciurma è guidato da un rapporto di amicizia e rispetto verso il capitano, nonché da un sogno da realizzare.

* Roronoa Zoro: Un cacciatore di pirati intenzionato a conquistare il titolo di "miglior spadaccino del mondo", si unisce al gruppo di Rufy dopo essere stato salvato da un'imminente condanna a morte. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 120 milioni.

* Nami - Ladra di professione, si unisce per interesse alla ciurma di Rufy: il suo sogno è infatti quello di comprare per 100 milioni di Berry il suo villaggio natio, assediato dagli uomini-pesci di Arlong. Rimarrà poi nella ciurma con il desiderio di disegnare la mappa del mondo. È una provetta navigatrice ed ha un sesto senso nell'avvertire i cambiamenti climatici. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 16 milioni di Berry.

* Usop - Noto nel suo villaggio (Shirop) come un gran bugiardo, Usop è però un superbo cecchino nonché figlio di Yasop (membro della ciurma di Shanks). Si unisce alla ciurma per inseguire il sogno di diventare un pirata coraggioso come il padre. È un formidabile cecchino ed un esperto di "combattimento psicologico". Usop è ricordato anche per il suo talento inventivo e per essere un vero artista con il pennello. La sua specialità è rifornire la ciurma di originali e strampalate armi. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 30 milioni di Berry sotto il nome di Sogeking.

* Sanji - Un eccellente cuoco-combattente di stanziamento in un locale in mezzo al mare di nome Baratie con un debole per le belle ragazze, si unisce al gruppo per ricercare l'All Blue (un luogo dove si riuniscono tutte le specie esistenti di pesce, materia prima di un cuoco del mare). La sua tecnica basata sui calci è devastante. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 77 milioni di Berry.

Una volta entrati nella Rotta Maggiore (l'oceano più vasto dove è probabilmente nascosto lo One Piece) l'equipaggio di Rufy aumenta di numero accogliendo tra le sue fila un medico, un'archeologa e un carpentiere:

* Tonytony Chopper - Una renna che ha ingerito il frutto del diavolo Homo-Homo (uno Zoo-Zoo) che gli permette di assumere forma umana) e che è stata educata e cresciuta da due rinomati medici che l'hanno introdotto alla scienza medica. Si unisce al gruppo di Rufy per poter realizzare il sogno di suo "padre", guarire tutte le malattie ancora senza cura. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 50 Berry.

* Nico Robin - La donna è inizialmente ostile verso l'equipaggio di Rufy essendo la vice presidente dell'organizzazione criminale nota come Baroque Works (sotto il nome di Miss AllSunday). Dopo il tradimento del suo capo ed il suo salvataggio per opera di Rufy, la donna si unisce al gruppo per ricercare il Rio (Real) Poignee Griffe, la stele che si ipotizza racconti la storia del Secolo Vuoto, il periodo storico del quale apparentemente non rimane più alcuna traccia. Anche lei, come Chopper e Rufy, ha mangiato un frutto del diavolo, il Fior Fior (uno Paramisha), che le permette di far "germogliare" dal nulla, su ogni tipo di superficie ed in numero illimitato degli arti. Il frutto è particolarmente utile nell'immobilizzare gli avversari. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 80 milioni di Berry.

* Franky - È un abilissimo carpentiere, capace di improvvisarsi anche musicista. Sotto richiesta della Franky Family, dopo aver ricevuto una taglia per gli avvenimenti di Enies Lobby e grazie ad alcuni trucchetti da parte di Rufy e della ciurma, entra a far parte dell'equipaggio, nonostante in principio si trovasse in contrasto con il capitano. Il suo sogno è quello di costruire una nave che possa solcare ogni mare. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 44 milioni di Berry.

* Brook (detto "il canterino"): decenni addietro faceva parte dei pirati Rumbar di cui era il musicista. Con la sua ciurma si diresse nella Rotta Maggiore lasciando indietro il compagno Lovoon, un cucciolo di balena che seguiva la ciurma, promettendo di tornare a prenderlo; tuttavia l’intera ciurma venne prima decimata da una malattia e poi sterminata definitivamente nel Triangolo Florian da un altro gruppo di pirati. Ciononostante, grazie al potere del frutto del diavolo Yomi Yomi, Brook ritornò in vita, ma siccome la sua anima impiegò un anno per ritrovare il corpo tra le nebbie del Triangolo Florian, di questo erano ormai rimaste solo le ossa, facendo diventare Brook uno scheletro vivente. Si unirà alla ciurma in seguito alla sconfitta di Gekko Moria (che gli aveva rubato l’ombra) per realizzare il suo sogno di percorrere tutta la Rotta Maggiore e tornare da Lovoon dalla parte opposta della Linea Rossa. Quando era in vita aveva una taglia di 33 milioni di Berry, ma non si sa se è da ritenersi ancora valida dopo circa 50 anni dall'assegnazione.


Opening


Opening 05
>


Opening OP11 Share the World


Edited by Ax81 - 6/9/2009, 22:56
view post Posted: 26/5/2008, 22:50     La storia - Bleach

Bleach

image



Trama (wikipedia)
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.



Saga di Karakura

Insieme, Ichigo e Rukia danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime (konso), mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la Soul Society.

La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'altro lato della Soul Society. Facciamo conoscenza dei vari protagonisti della serie, Yasutora Sado grande amico di Ichigo, Uryū Ishida[8], un Quincy prima avversario e poi nuovo amico e Orihime Inoue[9] una compagna di classe di Kurosaki e sua amica.

La saga termina con la venuta di due Shinigami che portano Rukia nella Soul Society dove sarà processata e condannata a morte; i due shinigami in questione sono suo fratello Byakuya Kuchiki e Renji Abarai.


Saga della Soul Society

Mentre Rukia nella Soul Society aspetta la sua condanna a morte, Ichigo allenato da Kisuke Urahara, Chad e Inoue allenati da Yoruichi e Ishida che ha preferito allenarsi da solo, riescono ad entrare con il nuovo amico Ganju, nel mondo degli Shinigami, aiutati dalla sorella di Ganju, Kuukaku, grazie alla quale vengono spediti all'interno.

Una volta entrati si separano e ognuno avrà un destino differente:

* Ichigo, prima incontra e combatte contro Ikkaku Madarame dell'undicesima divisione, sconfiggendolo [11] in seguito prende una vendetta contro Renji, imponendo una sua pesante vittoria, e Abarai finirà con il pregarlo di salvare Rukia e poi duella con il capitano della undicesima squadra Kenpachi Zaraki. Incontra poi il vecchio avversario Byakuya Kuchiki, il fratello di Rukia, ma prima che lo scontro possa iniziare, Ichigo perde conoscenza a causa di Yoruichi, che lo porta in salvo, perché nessuno dei presenti avrebbe potuto anche solo sopravvivere combattendo contro il Capitano Kuchiki. Yoruichi allena quindi Ichigo al Bankai, ed un attimo prima che Rukia sia giustiziata, Ichigo la salva ed ormai pronto, ingaggia finalmente il duello con Byakuya Kuchiki.

* Ganju, prima con molte difficoltà sconfigge Yumichika Ayasegawa[14] poi arriverà ad un passo dal salvare Rukia ma viene sconfitto dal fratello di lei.

* Chad, inizialmente sembra avere la meglio su ogni avversario poi viene sconfitto facilmente da Shunsui Kyōraku[15], che però gli infligge una ferita non mortale. Appena incontrato, Kyoraku si dimostra particolarmente amichevole ne confronti di Sado.

* Ishida, inizialmente fa coppia con Inoue, avanza fin quando si trova di fronte Mayuri Kurotsuchi, capitano della dodicesima divisione, che utilizzò il nonno di Ishida per degli esperimenti. Inoue viene portata via da Aramaki (11° compagnia) su ordine di Ishida contro la sua volontà mentre il Quincy affronta a viso aperto il nemico, quasi sconfiggendolo, che però poi fugge via. Ishida viene salvato dal luogotenente di Kurotsuchi, che gli dà un antidoto per il gas velenoso prodotto dal Bankai di Kurotsuchi.

In seguito i protagonisti si radunano nel giorno dell'esecuzione, mentre si scoprono le intenzioni di Sōsuke Aizen[17] (capitano quinta squadra), riescono a salvare la ragazza ma Aizen, Gin Ichimaru (capitano terza squadra) e Kaname Tōsen (capitano nona squadra) riescono a fuggire grazie ai loro alleati, un gruppo di Gillian (Menos Grande).


Saga dei Bount (solo nell'anime)

È la saga presente solo nell'anime, assente nel manga. Appaiono nuovi nemici, umani che sopravvivono centinaia e centinaia d'anni assorbendo le anime dei morti. Tuttavia, questi Bount cominciano ad assorbire le anime dei vivi, uccidendoli. E così, i protagonisti cercano di opporsi a questo nuovo nemico e lo scontro finale ha luogo nella Soul Society, che i Bount volevano radere al suolo.


Saga degli Arrancar

Aizen inizia ad interessarsi di Ichigo e Inoue, e manda nuovi avversari a fronteggiarli, gli Arrancar. Da parte della Soul Society vengono inviati alcuni Shinigami per aiutare Ichigo a diferendere Karakura Town.

La prima ondata di Arrancar è composta da Ulquiorra Schiffer (4° Espada) e Yammy (10° espada), che arrivano per provare le abilità combattive di Ichigo. Dopo l'arrivo di Kisuke Urahara e Yoruichi Shihōin, decidono di ritirarsi e di riferire ad Aizen che Ichigo non è interessante.

La seconda ondata è composta da Grimmjow Jeagerjaques (6° Espada), Shawlong Koufang, Edrad Liones, Yylfordt Grantz, Di Roy e Nakeem. Questo gruppo di Arrancar si reca sulla Terra senza l'autorizzazione da parte di Aizen per rimediare alla mancata uccisione di Ichigo da parte di Ulquiorra. Gli Shinigami accorsi in aiuto dalla Soul Society, dopo aver ottenuto il permesso di togliere il limite ai loro poteri, riescono a sconfiggere facilmente tutti i sottoposti dell'Espada, mentre questo, impegnato in uno scontro con lo stesso Ichigo, viene interrotto da Kaname Tosen e ricondotto in Hueco Mundo per ricevere una punizione da parte di Aizen, che coinciderà con il taglio del suo braccio sinistro da parte di Kaname Tōsen stesso.

La terza ondata di Arrancar sulla Terra è composta da Yammy, Luppi (nuovo 6° espada dopo il declassamento di Grimmjow), Grimmjow e Wonderweiss Margela. Questa ondata ha come scopo il creare un diversivo per permettere a Ulquiorra di rapire Inoue, perché Aizen è interessato ai suoi poteri.

La saga termina con il ritorno degli Shinigami stanziati sulla Terra nella Soul Society, mentre Ichigo e compagni decidono di recarsi nell'Hueco Mundo per recuperare la rapita Inoue. Viene inoltre rivelato in questa saga il vero progetto di Aizen, per il raggiungimento del quale ha rubato l'Hougyoku, è forgiare una copia della "Chiave del Re" tramite un rituale antico, che prevede l'assorbimento di 100.000 anime, in questo caso la città di Karakura.



Saga dell'Hueco Mundo [modifica]

Ichigo, Ishida e Chad con l'aiuto di Urahara riescono ad entrare nell'Hueco Mundo tramite il portale Garganta. A loro si uniscono Renji e Rukia e, una volta giunti alla meta, anche tre arrancar che si dimostrano amichevoli, fra cui la misteriosa Nel, una bambina dai capelli verdi, che poi dimostrerà la sua vera natura.

Appena entrati nella fortezza di Aizen, Las Noches, il gruppo appena formatosi, è costretto a dividersi in 5 sottogruppi, per affrontare i nemici:

* Ichigo affronta e sconfigge Dordoni (arrancar n°103), un ex espada (Privaron Espada -questi hanno 3 cifre anziché 2-), poi viene sconfitto duramente da Ulquiorra e si trova vicino alla morte quando a sorpresa intervengono Orihime e Grimmjow, la prima lo guarisce, il secondo lo sfida a duello. Sconfitto Grimmjow, si imbatte in Nnoitra e in Tesla, che riescono a sconfiggerlo. La battaglia contro l'Espada sarà continuata dal capitano Zaraki;

* Ishida affronta e sconfigge facilmente l'ex espada Cirucci e poi, insieme a Renji, affronta Szayel Aporro Grantz, l'Ottavo Espada fino a quando non intervengono in loro soccorso Mayuri e il suo tenente Nemu Kurotsuchi;

* Chad affronta e sconfigge facilmente Mosqueda, un ex espada, ma poi si ritrova come avversario Nnoitra Jilga e viene rapidamente sconfitto. Le Exequias si recano da lui allo scopo di ucciderlo, ma l'intervento del Capitano della Quarta Divisione Retsu Unohana e del suo tenente Isane Kotetsu gli salva la vita.

* Rukia affronta da sola Aaroniero Arruruerie, il Nono Espada, che riesce comunque a sconfiggere dopo una dura lotta. Il Settimo Espada, Zommari Leroux, interviene per finire il lavoro, ma la ragazza viene miracolosamente salvata dal fratello Byakuya Kuchiki, che prende il suo posto in battaglia.

A questo punto il piano di Aizen viene scoperto: attendeva l'arrivo nel suo regno di quattro capitani per imprigionarli e attaccare la soul society su cui non poteva fare più affidamento sull'impiego delle sue forze totali. Così inizia lo scontro fra i rimanenti espada e i pochi capitani liberi.



Saga della famiglia Kasumi Ooji(solo nell'anime)

La storia si interrompe dopo la fine del combattimento tra Ichigo e Grimmjow e riprende con una storia senza una collocazione temporale specificata. Ichigo possiede già la capacità di usare la maschera e, quindi, dopo l'hollowificazione. Ichigo e gli altri si imbattono nella principessa Lurichiyo Kasumioji, della nobile famiglia della Soul Society, Kasumi Ooji e nelle sue due guardie del corpo Kenriu ed Enriu. Questi sono venuti nel mondo materiale perché la principessa Lurichiyo, erede della famiglia Kasumi Ooji, è stata presa di mira dal perfido Kumoi che ha assoldato degli assassini per ucciderla e, così, avere il controllo della famiglia. Nel frattempo, Amagai Shusuke, ex membro dei corpi speciali di spedizioni, diventa capitano della terza brigata, occupando il posto vuoto lasciato da Ichimaru Gin. A seguire il nuovo capitano, c'è un suo ex compagno di squadra, Kifune, che prende il posto di terzo seggio.Kira, però, inizia ad avere qualche dubbio su Kifune notando in lui degli strani comportamenti e vedendolo entrare nel palazzo della famiglia Kasumi Ooji. Alla fine si scopriranno i veri piani di Amagai Shusuke.



Saga del pendolo

La storia continua con un flashback ambientato circa cento anni prima della storia regolare e costituito dai capitoli che vanno dal numero -108 al numero -97. Protagonista di questa "Saga del Pendolo" è Shinji Hirako, capitano della Quinta Divisione del Gotei 13. Anche gli altri futuri Vizard si vedono nelle squadre del Gotei 13, chi come capitano e chi come fedele vice; in particolare Hiyori Sarugaki è la vice dell'appena promosso capitano Kisuke Urahara (che vediamo anche fondare il Reparto di ricerca e sviluppo e assoldare al suo servizio un giovane Mayuri Kurotsuchi), mentre il vice di Shinji è Aizen. La storia ha luogo quando una serie di sparizioni inspiegabili mettono in subbuglio la Soul Society, che subito invia una squadra di shinigami (con tanto di capitano) per gettare luce sul mistero. Il gruppo di indagini viene attaccato. Quando una seconda squadra comprendente tre Capitani (tutti futuri Vizard) va in soccorso della prima risulta chiaro che i "nemici" da combattere non sono altro che i compagni trasformati in Hollow; inoltre sembra essere tutto un piano di Sōsuke Aizen. A questo punto è Urahara a intervenire, accompagnato dall'attuale Generale del Kido (e futuro "compagno di lavoro") Tessai Tsukabishi. Dopo un rapido scambio di battute tra Aizen e Urahara, Aizen abbandona il campo insieme ai fedeli Gin e Tousen mentre Tessai, infrangendo le leggi della Seireitei, trasporta col Kido i futuri Vizard e Urahara nella base della Dodicesima Divisione. Poco dopo, però, i due vengono convocati nella Camera dei 46 e condannati ingiustamente per la trasformazione in Hollow dei futuri Vizard, i quali sono ormai da considerarsi Hollow a tutti gli effetti. I due vengono salvati da Yoruichi Shihōin che li porta al sicuro. Qui il lungo flashback si conclude e si torna al presente, con i Vizard pronti a scendere in campo nella grande battaglia.


Saga dell'invasione di Karakura

Terminato il flashback sui vizard, Aizen insieme al suo esercito penetra in quella che sembra essere la città di Karakura mentre in realtà è solo una copia della stessa.

Il comandante generale Yamamoto imprigiona Aizen, Gin e Tōsen in una barriera di fuoco, così da poter concentrare le forze sugli Espada e le loro Fraccion; i vicecapitani iniziano ad affrontare le Fraccion di Barragan:

* Kira, Yumichika e Hisagi riescono a vincere le loro sfide, mentre Ikkaku viene invece sconfitto, ma prima che possa morire interviene il Capitano Komamura che sconfigge il suo avversario
* Omaeda e Soifon sconfiggono le restanti Fracciòn di Barragan
* Matsumoto e Hinamori che nel frattempo è guarita si confrontano con le tre Fracciòn di Halibel e la loro creatura: la Chimera Parca Allon. Quest ultimo si rivela essere un mostro con una forza impressionante, infatti riesce a staccare un pezzo del costato di Matsumoto e a far quasi svenire Hinamori con un solo pugno. In loro soccorso intervengono Hisagi e Kira (che si scopre aver fatto parte della 4° compagnia), ma vengono anche loro sconfitti facilmente ed è costretto ad intervenire il capitano Yamamoto che uccide Allon e le tre Arrancar con molta facilità


Ulquiorra e Yammy

Nell'Hueco Mundo intanto Ulquiorra e Yammy affrontano Ichigo e Ishida che erano giunti per salvare Orihime, il decimo espada viene apparentemente sconfitto dal quincy mentre il quarto espada preferisce trasformarsi per far comprendere ai suoi avversari la differenza di abilità: come lui stesso afferma è l'unico capace di trasformarsi due volte, aumentando notevolmente la sua forza. Davanti alla forma rilasciata (ricorda per fattezze un pipistrello) Kurosaki impotente sembra venire ucciso con uno squarcio nel petto. La forma hollow prende il sopravvento, Ichigo si trasforma e sconfigge il suo avversario che prima di morire chiede alla ragazza se avesse paura di lui e cerca di afferarle la mano ma prima di riuscirci il suo corpo si disgrega completamente. Ichigo poco prima aveva ripreso la sua personalità e guarito da ogni ferita. Yammy nel frattempo appare innanzi ai restanti ragazzi: Chad, Rukia e Renji. Mentre essi balbettavano e stavano esplicitamente sottovalutando Yammi, quest'ultimo effettua una trasformazione simile ad un rilascio. Ciò causa la scomparsa del numero uno nel "10", facendo così rivelare uno zero, dimostrando come in realtà Yammi sia un temibile avversario...




Opening 02


Opening 07


Opening 10


Edited by kage no jutsu - 22/5/2009, 17:37
view post Posted: 26/5/2008, 22:39     Naruto Shippuden - Naruto

Naruto Shippuuden

image



Introduzione:
Finalmente dopo l'interminabile pioggia di filler (nota: con il termine "filler" si intendono, nel campo dell'animazione giapponese, episodi del cartone animato che non centrano nulla con la trama principale, delle "divagazioni" e "allungamenti"), di cui solo pochi di valore, continuano le avventure di Naruto e company.

Con una scelta, a mio avviso azzeccata, si comincia con una sigla di testa che è tutto un programma.
HERO'S COME BACK!
Una musica coinvolgente e ritmica, ci mostra in quella che sembra una foto a colori. Naruto è di spalle e la musica incita a guardare avanti a continuare la strada presa.
Uno dopo l'altro, come in un collage di vecchie foto e video, sfilano i personaggi dell'anime. "Gli eroi sono tornati" dice la sigla "forza in piedi muovetevi!". Su di un fondale colorato si muove rapida la figura rapidamente disegnata di Naruto (quasi un carboncino fatto a mano), di Sakura, di Kakashi... passano, sfilano al ritmo incalzante, le parole della sigla incitano.
Passano tutti i nostri eroi, una rapida panoramica per il gruppo Akamitsu ("Alba Rossa" come si vede dalle nuvole sui mantelli neri) e poi... poi il finale; sullo sfondo Sakura e Kakashi; Naruto alza la mano e in un rapido conteggio alla rovescia abbassa l'anulare, il medio, l'indice, e in un attimo dalla manica compare sulla sua mano un kunai... "state pronti al mio tre", canta la musica.
E noi siamo pronti perchè dopo tanta attesa non aspettavamo altro!
Comincia la prima puntata... ed ecco qualcosa di inaspettato; siamo stati catapultati in un videogioco?
Camminiamo in una galleria tridimensionale illuminata di torce.
Sakura ci precede e finalmente sbuchiamo nella luce accecante del giorno.
Sakura è annichilita e guarda verso l'alto.
Io/Naruto, alziamo/alza lo sguardo e lo vedo... dopo tre anni vedo Sasuke...
Il resto lo lascio ai vostri occhi impazienti!





Saga del salvataggio di Gaara
SPOILER (click to view)
Trascorsi due anni e mezzo, Naruto, più grande e più maturo, ritorna al Villaggio della Foglia dopo essere stato addestrato da Jiraiya. Qui rincontra i vecchi compagni Sakura e il maestro Kakashi; Temari e Shikamaru gli comunicano che Gaara è diventato il nuovo Kazekage. Intanto al Villaggio della Sabbia il Kazekage viene rapito dopo un duro scontro con due membri dell'Akatsuki: Deidara e Sasori, che insieme agli altri membri, procederanno all'estrazione dello Shukaku che risiede in Gaara per poter, dopo aver raccolto i Cercoreri (Demoni con le Code) di tutti i Jinchuuriki, sviluppare una nuova, micidiale tecnica con la quale si possa distruggere un intero Paese [12]. Il Team Gai e il Team Kakashi vanno in soccorso del Villaggio della Sabbia, ed insieme all'anziana Chiyo, nonna di Sasori, arrivano di fronte all'entrata del nascondiglio dell'Organizzazione. Il Team Gai è costretto a combattere contro alcuni cloni, che impediscono loro di dare supporto agli altri. Questi ultimi si dividono: Sasori inizia uno scontro con Sakura e Chiyo mentre Deidara si fa inseguire da Kakashi e Naruto. Sasori verrà ucciso da Sakura e Chiyo, ma prima di morire questi rivela a Sakura di trovarsi 10 giorni più tardi al Ponte del Cielo e della Terra (天地橋, tenchikyō?) per incontrare una spia di Orochimaru. Deidara è costretto a ritirarsi a causa del nuovo Sharingan Ipnotico di Kakashi. Chiyo, grazie a una tecnica di reincarnazione, riesce a riportare Gaara in vita sacrificando la sua.

Saga del nascondiglio di Orochimaru
SPOILER (click to view)
Ritornati al villaggio, Kakashi viene costretto a letto a causa dello sforzo compiuto per aver utilizzato lo Sharingan Ipnotico più volte, e quindi al Team 7 viene assegnato un nuovo capitano temporaneo di nome Yamato, un Jonin in grado di usare le tecniche del Primo Hokage e al posto di Sasuke, un giovane di nome Sai. Il Team parte alla volta del Ponte del Cielo e della Terra per catturare la spia, che si rivelerà essere Kabuto, in realtà ancora fedele ad Orochimaru. Quando Orochimaru appare, Naruto perde il controllo ed il chakra intorno a lui prende la forma di una Volpe a quattro code. Il ragazzo ritorna in sé dopo aver ferito Sakura, che viene curata da Kabuto; Naruto fa quindi sigillare il chakra della Volpe da Yamato, in modo da non doverlo più utilizzare e non perdere nuovamente il controllo. Orochimaru riesce a fuggire dal campo di battaglia assieme a Kabuto e Sai, fintosi suo alleato. La squadra riesce ad infiltrarsi nel rifugio del nemico. Entrati, scoprono che in realtà Sai fa parte di un team speciale, La Radice, che si occupa, in gran segreto, di assassinare i ninja traditori. Così si scopre che in realtà l'obiettivo di Sai è uccidere Sasuke. Dopo poco Sai, raggiunto dagli altri compagni, incontra Sasuke che rivela di essere disposto pure a sacrificare la sua anima pur di uccidere il fratello. Sai allora rivela di aver abbandonato il suo scopo principale nella missione e che il legame tra Naruto e Sasuke gli ricorda quello che lo legava a suo fratello, perciò decide di aiutare Naruto a ricostruirlo. Sasuke, per capriccio, tenta di uccidere il suo team ma viene fermato da Orochimaru che vede nella Foglia degli alleati per sconfiggere Alba. Il Team Yamato torna così al villaggio.

Saga della vendetta di Shikamaru
SPOILER (click to view)
Naruto intraprende un nuovo allenamento per creare una nuova tecnica, durante il quale scopre la natura del suo chakra, di tipo vento. Kakashi aiuta Naruto nell'allenamento insieme a Yamato. Lo scopo dell'allenamento consiste nel riuscire ad infondere il chakra di tipo vento con il Rasengan. Intanto l'Organizzazione Alba ha catturato i demoni a due e tre code e distrutto un tempio nel Paese del Fuoco. Due dei suoi membri, Kakuzu e Hidan, uccidono in uno scontro con i ninja della Foglia Asuma Sarutobi, maestro di Shikamaru. Questi due membri hanno una capacità straordinaria: sono entrambi "immortali" (Hidan, dopo essere stato decapitato, riesce a parlare tranquillamente mentre Kakuzu possiede cinque cuori, che strappa ai nemici mentre sono ancora vivi, potendo così disporre di tutti i tipi di chakra). Dopo la morte di Asuma, Shikamaru, insieme al Team 10 capitanato da Kakashi, promette di vendicare il suo maestro. Così, dopo una breve ricerca, il team si imbatte con Hidan e Kakuzu e iniziano a combettere: Shikamaru riesce a battere Hidan seppellendolo vivo nella foresta del clan Nara, mentre per sconfiggere l'apparentemente immortale Kakuzu è necessario l'intervento del Team 7. Naruto coglie i frutti del suo allenamento speciale e, grazie alla sua nuova tecnica Arte del vento - Shuriken rotante (風遁・螺旋手裏剣, Futōn - Rasenshuriken?), riesce a sconfiggere Kakuzu con il solo utilizzo della nuova mossa
.

Saga della ricerca di Itachi Uchiha
SPOILER (click to view)
Sasuke decide che Orochimaru non ha più nulla da insegnargli e per questo, approfittando del suo momento di debolezza dovuto al rigetto dell'attuale corpo, lo attacca. Il Sannin cerca di impossessarsi del corpo di Sasuke ma questi, grazie al suo Sharingan, ribalta la tecnica: assorbe tutte le sue tecniche e poi lo uccide. Kabuto però riesce a trapiantarsi delle cellule del suo maestro, che poco a poco si impadroniranno di tutto il corpo. In seguito Sasuke libera Suigetsu Hozuki, un prigioniero di Orochimaru ed ex allievo di Zabuza Momochi. Al Team si aggiunge anche una sottoposta di Orochimaru, Karin, insieme alla quale liberano Jūgo, l'origine del Segno maledetto. Sasuke fonda così il Team Hebi che ha lo scopo di trovare Itachi Uchiha e ucciderlo. Anche il Team 8 (con capitano Kakashi) e il Team Yamato partono alla ricerca di Itachi. Deidara e Tobi incontrano Sasuke, il quale spinge Deidara, al termine di un lungo scontro, all'autodistruzione. Vengono rivelati i volti e i nomi di Pain (probabile leader dell'organizzazione), e di Konan (la ragazza al fianco di Pain), e i nomi della madre di Naruto, Kushina Uzumaki, e del padre Namikaze Minato, il Quarto Hokage. Sasuke incontra Itachi ma questi riesce a scappare, intimando al fratello di raggiungere il rifugio segreto degli Uchiha, dove potranno concludere il loro scontro.

Saga di Jiraiya e Pain
SPOILER (click to view)
Intanto Jiraiya parte per una nuova missione che lo vedrà impegnato nel Villaggio della Pioggia a carpire informazioni riguardo l'Akatsuki e Pain. Pain è in possesso della più potente delle tre tecniche oculari il Rin'negan, che gli permette di utilizzare tutti i sei tipi di chakra e di creare fino a sei cloni, ognuno con un particolare abilità. Durante lo scontro tra Jiraiya e Pain (suo vecchio allievo), questi crea altre due copie che possiedono la sua stessa abilità innata ma dopo un lungo scontro Jiraiya ha la meglio grazie all'aiuto di due rospi molto potenti: Mà e Pà, capaci di creare un illusione che riesce a confondere persino l'abilità di Pain. Inaspettatamente, Pain evoca altre tre copie e, con un colpo a sorpresa, taglia un braccio a Jiraiya. La battaglia ricomincia e Jiraiya scopre la verà natura del Rin'negan ed il modo per sconfiggerlo. Egli riesce a comunicarlo tramite un dei due rospi al Villaggio della Foglia, morendo dopo aver trasmesso l'informazione.


Corrente.....
SPOILER (click to view)
Nel frattempo Pain e Konan giungono a Konoha e iniziano ad attaccarla. I due membri di Alba si dimostrano subito molto forti e ciò spinge Tsunade a richiamare Naruto, in quanto "ragazzo della profezia", il quale però non riesce ad essere richiamato a causa di Danzou. Kakashi e il clan Akimichi combattono contro due dei corpi di Pain. Alla fine del combattimento, Kakashi,riesce a salvare Chouji usando lo sharingan ipnotico per permetterli di riferire a Tsunade ciò che avevano scoperto sul Regno Divino, morendo per la grande quantità di chakra consumanta. Intanto Naruto tenta la fusione con Fukusaku, che però non riesce a causa dello spirito della Volpe a Nove Code. Al villaggio Shizune arriva da Ibiki e Inoichi per informarli di quanto scoperto analizzando il cadavere portato da Jiraiya, ma arriva il Regno Umano che le legge la mente e la uccide strappandole l'anima prima di venir evocato fuori dal villaggio dal Regno Animale. Dopo lo Shinra Tensei di Pain arriva Naruto in Modalità Eremita, evocato da Shima con Fukusaku, Gamakichi, Gamabunta, Gamaken e Gamasushi, pronto per il confronto con il Pain. Grazie alle sue nuove tecniche come il Rasenshuriken eremitico e il Rasenrengan, Naruto batte facilmente 5 corpi di Pain; il Deva-Pain, l'ultimo corpo rimasto, infilza le mani di Naruto con una spada, bloccandolo. Nel frattempo Inoichi ha trovato la soluzione per localizzare colui che controlla il corpo di Deva-Pain, infatti capisce che Nagato si trova nelle parti alte di Konoha, in modo da poter avere maggior campo per controllare i suoi corpi. Ma ecco che in aiuto di Naruto arriva Hinata, che, dopo avergli rivelato il suo amore, si scaglia contro Pain, ma viene ferita in modo grave. Naruto in preda alla collera, sviluppa ben sei code, e attorno a lui compare lo scheletro della Volpe. Il potere della volpe a 6 code è tale che Pain deve ricorrere al suo attacco più potente, il Chibaku Tensei. Questa tecnica consiste nel creare una palla nera di Chakra e lanciarla in cielo, che attira tutti gli oggetti che si trovano sotto ad essa (un pò come un buco nero ma non distrugge gli oggetti che attira ma li ingloba). Naruto riuscirà a salvarsi rilasciando 8 code, e mentre si appresta a rilasciare anche la nona togliendo il sigillo viene fermato dal Quarto Hokage, che li rivela di essere suo padre e di credere che lui possa trovare una risposta alla domanda di Pain. Alla fine Minato ripristina il sigillo e la trasformazione si blocca, successivamente Naruto in modalità eremitica riuscirà a sconfiggere il Regno Divino e a rintracciare Nagato. Giunto nel suo nascondiglio, Naruto gli chiederà di raccontargli la sua storia prima di dargli la propria risposta. Trovatosi finalmente di fronte il vero Pain, Nagato, Naruto gli chiede spiegazioni per il suo comportamento, portando il ninja della piogga a raccontare la sua storia. Il paese della pioggia si trovava, ai tempi in cui Nagato era ancora un bambino, nel mezzo di una guerra civile tra i paesi del fuoco, della roccia e della sabbia. I genitori di Nagato vennero uccisi da dei ninja di Konoha in cerca di cibo, davanti ai suoi occhi, e lui fece per la prima volta utilizzo del potere del Rinnegan, che si risvegliò in lui. Successivamente incontrò anche Konan e Yahiko, ed insieme vennero addestrati e istruiti dal Sannin Jiraya nell'utilizzo del Ninjutsu. Seguendo i suoi insegnamenti i tre poi fondarono un'organizzazione (progenitrice di quello che poi diventerà Alba) perseguendo l'utopistico scopo di portare la pace senza ausilio di violenza, ma utilizzando la forza nel modo giusto. Diventati una potenza non indifferente, i tre però caddero nel tranello del leader del paese della pioggia, Hanzou, che temendo per la sua leadership si alleò con Danzou della foglia e gli tese una trappola. In seguito a questo, Yahiko morì per sua stessa mano, causando l'ira ed il dolore di Nagato, che per sfuggire all'agguato evocò per la prima volta il Re dell'inferno (Kuchiyose no Jutsu: Gedou Mazou) legandosi a lui tramite lunghi chiodi neri che si innestarono nella sua schiena. Con un solo attacco spazzò via tutti i ninja sottoposti di Hanzou e Danzou, questi riuscirono a sfuggire. Ascoltata questa storia, Naruto però ripensa agli insegnamenti del suo maestro, e ribadisce che nonostante tutto, non lo ucciderà.



Opening 1 - 2 - 3 - 4



Opening 04 ver2



Opening 05



Edited by kage no jutsu - 22/5/2009, 17:26
view post Posted: 26/5/2008, 22:33     La stroria di Naruto - Naruto

Naruto

image




Introduzione

Naruto Uzumaki è un ragazzo dodicenne del Villaggio di Konoha, sede dei ninja del Paese del Fuoco, che insegue il sogno di diventare Hokage, cioè ninja più forte nonché capo del villaggio. Il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all' oscuro: il Quarto Hokage ha sigillato il demone della Volpe a nove code dentro il suo corpo (Naruto è suo figlio anche se lui ne è all' oscuro per molto tempo). Da quel momento in poi, nonostante il Quarto Hokage volesse che fosse considerato come salvatore del Villaggio, Naruto fu sempre associato da tutti gli abitanti del villaggio allo spirito demoniaco che viveva in lui e perciò crebbe isolato da tutti, senza riuscire a spiegarsi il motivo della sua emarginazione. Così, per poter attirare su di sé un po' di attenzione, iniziò a comportarsi da teppista, fingendosi sempre allegro e tentando di nascondere l'enorme sofferenza patita per la propria solitudine e per l'odio nutrito verso di lui dagli abitanti del villaggio. In questo frattempo Naruto venne bocciato per la terza volta all'esame dell'accademia per il diploma di Genin, a cui lui teneva molto, dopo questa delusione profonda il suo dolore interno aumentò ulteriormente. Questa situazione cambiò radicalmente quando il suo maestro Iruka Umino, l'unico ad aver compreso i veri sentimenti di Naruto, gli salva la vita dal maestro Mizuki, un traditore che aveva spinto il ragazzo a rubare un prezioso rotolo, il quale un tempo apparteneva al Primo Hokage, contenente le tecniche proibite del Villaggio. In questo frangente Naruto viene finalmente a scoprire il suo segreto. Questo, unito al desiderio di salvare il maestro Iruka, gli dà la spinta necessaria a sconfiggere Mizuki con la tecnica che era riuscito ad apprendere dal rotolo, la Tecnica Superiore della moltiplicazione del corpo. Grazie a questa dimostrazione di coraggio e di capacità, il ragazzo riesce anche a guadagnarsi la promozione a Genin (ninja novizio) dallo stesso Iruka, diventando ufficialmente un ninja. Naruto entra così a far parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Hatake.

Saga del Paese delle Onde
SPOILER (click to view)
Al Team 7 viene affidata la missione di proteggere Tazuna, un costruttore di ponti del Paese delle Onde, nel suo ritorno verso casa. La missione si rivela tutt'altro che semplice quando si scopre che Tazuna è preso di mira da Gatoo, un imprenditore senza scrupoli, che ha assoldato due ninja per ucciderlo, Zabuza Momochi, traditore del Villaggio della Nebbia, e Haku, il suo giovane compagno. Nello scontro Kakashi se la vede con Zabuza, faticando non poco per ucciderlo, mentre Naruto e Sasuke affrontano Haku. Durante la battaglia, Sasuke, sebbene abbia attivato per la prima volta lo Sharingan, viene quasi ucciso, e per questo motivo Naruto perde il controllo, liberando parte del chakra della Volpe a Nove Code. Prima che Naruto possa ucciderlo, però, Haku sacrifica la propria vita per salvare Zabuza da Kakashi. In quel momento Gatoo rivela di non aver intenzione di pagare per la missione, e cerca di farlo uccidere dai suoi scagnozzi, tuttavia Zabuza, prima di essere sopraffatto, riesce a decapitare Gatoo. Il Team 7 seppellisce assieme i due ninja, e fa ritorno al Villaggio della Foglia.

Saga dell'Esame di Selezione dei Chunin
SPOILER (click to view)
Durante l'Esame di selezione dei Chunin, un nuovo nemico di nome Orochimaru entra in azione e, in uno scontro ravvicinato durante la seconda prova, sotto le sembianze di una kunoichi del villaggio dell'Erba trasmette a Sasuke Uchiha il Segno maledetto. Nel frattempo il Villaggio della Sabbia prende un accordo segreto con il Villaggio del Suono in concordanza col quale i due villaggi si coalizzeranno nel tentativo distruggere Konoha: il piano viene attuato nel corso della terza prova degli Esami di Selezione durante lo scontro tra Sasuke e Gaara.

Saga dell'Invasione della Foglia
SPOILER (click to view)
Il Villaggio della Foglia viene invaso e Orochimaru, intrufolatosi sotto le mentite spoglie del Quarto Kazekage, con l'aiuto del Quartetto del suono, combatte il Terzo Hokage. Durante lo scontro vengono resuscitate le anime del Primo e del Secondo Hokage, usate da Orochimaru come armi da combattimento. Alla fine della battaglia il Terzo Hokage utilizza il Sigillo del Diavolo per poter intrappolare per l'eternità l'anima di Orochimaru, ma muore riuscendo solamente a privarlo dell'uso delle braccia. Naruto, nel frattempo, insegue Sasuke e Gaara: dopo un terribile scontro, Naruto, con l'aiuto di Gamabunta, il Signore dei Rospi la cui evocazione gli era stata insegnata da Jiraiya, suo nuovo maestro, riesce a sconfiggere il ninja della Sabbia, il quale si era rivelato una Forza Portante come Naruto: nel corpo di Gaara si annida infatti lo spirito del Tasso ad Una Coda. Naruto riesce così a salvare Sakura, la quale era stata intrappolata dal mostro. Il Villaggio riesce nel frattempo a respingere l'invasione grazie ad una potente controffensiva lanciata nel frattempo dai Jonin.

Saga del ritorno di Itachi
SPOILER (click to view)
Pochi giorni dopo la fine del torneo si presenta un'ulteriore pericolo, costituito da due dei membri dell'Organizzazione Alba: Kisame Hoshigaki e Itachi Uchiha, che combattono contro Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi, Kakashi e Gai Maito. Durante la battaglia, Itachi mostra a Kakashi il suo vero potere: lo Sharingan Ipnotico. Questo è il livello più alto di uno sharingan e solo pochissime persone in tutta la storia del Clan Uchiha possono vantare il raggiungimento di tale livello. Con un solo sguardo, Itachi fa sprofondare Kakashi in un profondo coma, ma, subito dopo l'arrivo di Gai, fugge insieme al compagno allo scopo di andare alla ricerca del loro obiettivo: il demone racchiuso in Naruto, che nel frattempo sta partendo con Jiraiya per ritrovare Tsunade, unica persona papabile per il ruolo di Hokage. Itachi e Kisame rintracciano Naruto, ma vengono rallentati da Sasuke, il quale riceve però una pesante sconfitta da parte di suo fratello, ed in seguito imprigionati da Jiraiya nella Tecnica della prigionia della bocca di rospo. Solo grazie all'ausilio dell'Amaterasu di Itachi, una tecnica esclusiva dei possessori dello Sharingan Ipnotico che crea delle fiamme nere capaci di distruggere qualsiasi cosa, i due riescono a fuggire.

Saga di Tsunade
SPOILER (click to view)
Dopo l'incontro con i membri dell'Organizzazione Alba, Naruto e Jiraiya riprendono il viaggio alla ricerca di Tsunade, per proporle di diventare Quinto Hokage del Villaggio della Foglia. Nel frattempo l'Eremita dei Rospi, attraverso un allenamento speciale, insegna al suo allievo la tecnica del Rasengan, che completerà in seguito. Tsunade è allo stesso tempo ricercata da Orochimaru e il suo braccio destro Kabuto Yakushi i quali, dopo averla trovata, le propongono di curare le braccia di Orochimaru, danneggiate nel corso dello scontro con il Terzo Hokage, in cambio della promessa da parte di Orochimaru di riportare in vita suo fratello e l'uomo che ha sempre amato. Lo stesso giorno Jiraiya e Naruto trovano la donna che subito ingaggerà una breve sfida contro Naruto, infastidita dalla sua boria, e al quale darà una settimana di tempo per mostrargli la tecnica completa del Rasengan, fin ad allora completa solo a metà. Qualche giorno dopo Tsunade, rincontratasi con il suo ex-compagno di Team Orochimaru, dichiara di rifiutare l'offerta di Orochimaru, e perciò comincia a combattere contro di lui; al combattimento si aggiungeranno sia Naruto che Jiraiya. Orochimaru, intuendo che Naruto rappresenterebbe un serio pericolo se cadesse nelle mani dell'Organizzazione Alba, decide di ucciderlo; ma Tsunade, capendo le intenzioni dell'avversario e superata l'emofobia che in precedenza nello scontro l'aveva penalizzata, cerca in ogni modo di proteggere Naruto, in quel momento privo di sensi dopo essersi scontrato con Kabuto. Inizia la parte finale della battaglia dove Jiraiya evocherà Gamabunta, Tsunade Katsuyu, Re delle Lumache, e Orochimaru Manda, il Signore dei Serpenti. Orochimaru ha la peggio e dopo una sequenza di colpi devastanti di Tsunade, la quale è maestra di Taijutsu nonché la donna più forte del mondo, è costretto a battere in ritirata.

Saga dell'inseguimento di Sasuke
SPOILER (click to view)
Dopo qualche tempo si ripresenta a Konoha il Quartetto del suono, proponendo a Sasuke di andare con loro per ottenere il potere di Orochimaru, il quale però vuole solo utilizzare il ragazzo come contenitore per la sua anima. Sasuke si lascia convincere, animato dal desiderio sfrenato di uccidere suo fratello, responsabile dello sterminio di tutto il suo clan. Prima di andarsene però viene fermato da Sakura, la quale con un gesto disperato tenta di fermarlo. Tsunade, appena appresa la notizia ordina a Naruto, Shikamaru, Choji, Neji e Kiba (ai quali in seguito si aggiungerà Rock Lee) di riportare indietro Sasuke. Prima di partire, Naruto si cura di promettere a Sakura che avrebbe riportato indietro Sasuke ad ogni costo. Durante l'inseguimento ognuno dei componenti della missione si ferma per combattere contro un membro del Quartetto (che si rivelerà essere stato un quintetto, prima della malattia di Kimimaro Kaguya, il quale tornerà per un'ultima battaglia e per condurre Sasuke da Orochimaru) e lasciare andare avanti Naruto che si ritroverà nella Valle della Fine a combattere contro il suo migliore amico. La battaglia, combattuta da entrambi i lati al massimo delle forze e senza esclusione di colpi, si conclude con la vittoria di Sasuke, che però non riesce ad uccidere Naruto per ottenere lo Sharingan Ipnotico, lasciando il suo amico svenuto. Naruto viene riportato a Konoha insieme a tutti gli altri del Team Shikamaru mentre versa in condizioni gravi. Durante la riabilitazione all'ospedale Naruto rinnova la promessa fatta a Sakura di riportare Sasuke al villaggio anche a costo della propria vita; Jiraiya si offre di supervisionare l'allenamento del Genin per due anni e mezzo, e dopo una lunga discussione Naruto accetta. La narrazione del manga si interrompe per lasciar spazio al Kakashi Gaiden, breve storia in 6 capitoli che narra di come Kakashi abbia ottenuto il suo Sharingan. Nell'anime invece trovano spazio 84 episodi filler che proseguono sino al giorno in cui il ragazzo parte con il maestro Jiraya per un viaggio.




Opening 01 - 05



All opening part 01/02


All Openign part 02/02



Edited by Ax81 - 18/10/2009, 23:28
view post Posted: 25/5/2008, 23:01     Le mie Cover - Anime Covers DVD
Qui troverete le cover degli anime create da me (alcune un giorno le rifarò dato che ero agl'inizi)
Se non riuscite a visualizzarle QUI le vedrete tutte


Aria the animation
imageimage
imageimage

Aria the natural
imageimage

label
imageimage
-------------------------------------
Aquarion

Dvd 01
image

Dvd 02
image

Dvd 03
image

Dvd OAV
image
-------------------------------
Card Capture Sakura movie 01 & 02

image

image image
-------------------------------
City Hunter movie collection

image

-------------------------------
Detective Conan movie collection

Dvd 01 - film 01-02-03 Ita
image

Dvd 02 - film 04-05-06 Ita
image

Dvd 03 - film 07-08-09-10 Jap sub ita
image

Dvd 04 - film 11 sub ita
image
-------------------------------
Dragon Ball Z OAV collection

Dvd 01 - Dragon Ball Oav 01-02-03
image

Dvd 02 - Dragon Ball Z Oav 01-06
image

Dvd 03 - Dragon Ball Oav 07-13
image

Dvd 04 - Dragon Ball Oav special
image

-------------------------------
Girl Bravo

Cover x DVD DL
imageimage

cover Dvd season 1 e season 2
image

label
image image
-------------------------------
Keroro the movie 01

image image
-------------------------------
Lovely Complex

image image

image image

image
-------------------------------

Mazinkaiser

image
image

--------------------------------

Mermaid Melody pichi pichi pitch & Mermaid Melody pichi pichi pitch pure

Mermaid Melody pichi pichi pitch 01
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch 02
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch 03
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch 04
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch 05
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch 06
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch pure 01
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch pure 02
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch pure 03
image

Mermaid Melody pichi pichi pitch pure 04
image

-------------------------------
Noein

image image

------------------------------
Shining Tears x Wind

image
-------------------------------
Wedding Peach Dx OAV

image
-------------------------------
Zero no Tsukaima prima e seconda serie

image
imageimage

imageimage

label
image image

----------------------------------------------------------------

Link Rar cover:
Aquarion cover
Aria
Card Capture Sakura cover
City Hunter cover
Detective Conan movie cover
Dragon ball OAV's cover
Girls Bravo
Keroro the movie cover
Lovely compless cover
Mermaid Melody cover
Noein ~ Mou Hitori no Kimi cover
Zero Tsukaima cover
Wedding Peach DX cover

Edited by Ax81 - 6/6/2011, 16:29
view post Posted: 25/5/2008, 21:02     A.A.A. Cercasi Staff - Welcome
Stiamo cercando persone che entrino a far parte dello staff e che ci aiutino a far crescere questo meraviglioso forum.

Nello specifico cerchiamo moderatori, uploader e Mod grafici, ricercatori di News x anime & manga. Chiunque fosse interessato può postere qui scrivendo il proprio nick e il ruolo che vorreste ricoprire...Forza ragazzi volenterosi, non siate timidi e fatevi avanti!


Qui vi è la domanda da compilare:

CODICE
nick:
Ore che potete dedicare al forum:
Se avete già esperienza:
Ruolo:
Le sezioni che vorreste moderare:



Ogni candidatura verrà presa in esame dall'attuale staff e sarà sottoposta ad un periodo di prova, periodo in cui verrà valutato il suo rendimento


Note:
Per chi non lo sapesse il ruolo di uploader consiste in:
Uploader di anime streaming
Uploader di anime fansub
Uploader di mangascans
Uploader di hentai



Detto questo sotto che c'è posto :P

Edited by Ax81 - 18/8/2009, 23:29
view post Posted: 25/5/2008, 20:47     Aiutateci a crescere - Welcome
Questi sono tutti i forum in cui è possibili Uppare, certi ogni 2 giorni certi ogni 3 dopo l'ultimo post, ma per sicurezza fatelo ogni 3. potete uppare TUTTI! facciamo crescere il forum!

PRIMA DI UPPARE CONTROLLATE CHE QUALCUNO SOPRA DI VOI NON ABBIA GIA' UPPATO LA DISCUSSIONE!!! ALTRIMENTI DELINCANO IL FORUM!!!! COME E' GIA' SUCCESSO!!!!
LO RIBADISCO NUOVAMENTE.... NON UPPATE SE NON SONO ALMENO PASSATI 3 GIORNI DALL'ULTIMO POST (QUELLO SOPRA DI VOI!!!!!!!) PER FAVORE....


Ma sopratutto ricordatevi di uppare sul supporto --> http://supporto.forumfree.net/?t=28396321 e http://offtopic.forumcommunity.net/?t=15917310

http://pubblicizzaforum.forumfree.net/?t=41580065
http://yoyocicifan.forumcommunity.net/?t=17987112
hentaifantasy69 - x fare up devi essere utente + (vota top forum)
http://italianyugioh.forumfree.net/?t=28423413
http://narutobestmanga.forumcommunity.net/?t=16074361
http://gakuenalice.forumfree.net/?t=28556788
http://koukoudebut.forumcommunity.net/?t=16075025
http://bestofranma.forumcommunity.net/?t=16075048
#entry241522432
http://cityhunterforum.forumcommunity.net/?t=16075248
http://provedigrafica.forumcommunity.net/?t=16075280
http://geniv.forumcommunity.net/?t=16110454
http://geniv.blogfree.net/?t=1084610
Spameaffiliazioni.forumcommunity
#entry289288181
#entry327238305
http://wlafnanna.blogfree.net/?t=1826011
http://negimalovehinanosekai.forumcommunity.net/?t=49626620
#entry343453663
#entry397376738
http://onepiecegeneration.forumfree.it/?t=57546597
http://ilovepes.forumfree.it/?t=55496029



http://grafikland.forumfree.it/?t=54235128
http://demenzvillage.forumcommunity.net/?t=44211434
http://lunadorata.forumfree.it/?t=54235930
http://deathnotefanforum.forumcommunity.net/?t=44268239
http://secretrings.forumcommunity.net/?t=44268723
http://gimpworld.forumfree.it/?t=54329248
http://acffofficialgdr.forumcommunity.net/?t=44534177
http://lamaschera.forumcommunity.net/?t=44534607
http://londonxixsecgdr.forumcommunity.net/?t=44534731
http://shadowpokemon.forumcommunity.net/?t=44534824
http://wonderfulboysloversbellideglianime....net/?t=44534936
http://crazygyllenhaalics.forumcommunity.net/?t=44731561
http://nanaworld.forumcommunity.net/?t=44731821
http://libri.forumcommunity.net/?t=45556698
http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=45557440
http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=45557724
http://animemanga.forum.forumcommunity.net/?t=45583238




UPPA OGNI 24 ORE

http://akatsuki.forumfree.net/?t=28786042 -> x fare Up devi essere utente +
#entry326222029
#entry438995874
http://enigmateam2.0.forumcommunity.net/?t=50837965
http://shugochara.forumcommunity.net/?t=47678498
http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=48431558

Edited by Ax81 - 8/6/2012, 09:48
view post Posted: 25/5/2008, 20:42     Regole x lo spam - Spam
. Prima di postare leggete attentamente quanto scritto qui sotto

. Vietato fare spam di forum con contenuto pornografico e/o avente contenuto Vietato ai Minori, pena il ban dal forum

. Non c'è bisogno di presentarsi per spammare e lo stesso varrà per Noi quando verremo a farlo presso di Voi

. Attenti NON VOGLIAMO spam da forum che non permettono l'azione di ricambio di spam, per cui prima di fare dello spam assicuratevi che sia possibile contraccambiare se nò cancelleremo il vostro spam

. Lo spam è consentito solo ai forum appartenenti al circuito FORUMFREE e FORUMCOMMUNITY. Se lo Spam è relativo a siti esterni vale la regola soprastante

. Vietato aprire doppi topic, per cui controllate sempre prima di postare

. SI PUO' FARE L' UP SOLO OGNI 3 GIORNI DALL'ULTIMO UP

. E' SEVERAMENTE VIETATO richiedere Staff nello stesso topic dello spam, per quello aprite un topic con scritto: NOME FORUM - [richiesta staff]

. Se state facendo un RICAMBIO di spam scrivetelo nel topic onde evitare confusioni

. Se state facendo uno spam di CONTEST o AFFINI specificatelo inserendo [SPAM CONTEST] nel titolo del topic

. Se il vostro messaggio di spam violerà anche una sola di queste regole sarà chiuso e cancellato fino a quando non lo farete seguendo le regole sopra citate



Un grazie da tutto lo Staff a chi seguierà queste regole

Edited by Ax81 - 2/1/2010, 21:13
view post Posted: 25/5/2008, 20:39     Regolamento x Affiliarsi a Noi - Affiliazioni
. Prima di postare leggete attentamente quanto scritto qui sotto

. Aprite un topic contenente: Nome del Forum, indirizzo web, immagine del banner e il suo relativo codice, che dev'essere obbligatoriamente di dimensione 88x31

. Mettete nel titolo del topic il nome del Forum, topic aventi frasi "Ci affi?" o simili non saranno presi in considerazione e verranno chiusi

. MAI E POI MAI vi risponderemo tramite PM o TAG per cui evitare Spam tramite quest'ultimi

. Evitate di chiedere l'affiliazione a forum che trattano argomenti come Pornografia, Droga, Razzismo, etc.. , dato che non saranno considerate

. Le richieste effettuate nella prima settimana del mese saranno messe in attesa e valutate la settimana successva. Questo perchè la classifica non è veritiera in quel periodo

. Una tant'um visiteremo il vostro forum per controllare la presenza del nostro banner e qual'ora mancasse Noi rimuoveremo il vostro

. Solo lo STAFF può accettare/rifiutare l'affiliazione

. Se il Voi inserirete il Nostro banner in una tabella statica nella home page, anche noi lo inseriremo. Questo non vale per le tabelle a scorrimento dato che per noi valgono come tabelle dinamiche e non fisse.





- Qui trovate i banner per le affiliazioni



Attendiamo richieste


Saluti dall Staff di World of the anime :bye:

Edited by Ax81 - 2/1/2010, 21:12
view post Posted: 25/5/2008, 20:25     Avvertenze - Download
Tutte le Anime, i Manga e Programmi scaricati da questo Forum devono essere cancellati entro le 24 ore successive al download nel caso non si possieda il DVD o l'albo originale.
Nessuna garanzia di alcun tipo tutela il materiale fornito in questo Forum e l'utente si impegna ad utilizzarlo a suo rischio e pericolo. Tutto il software distribuito in questo Forum è a scopo informativo e non è assolutamente da considerarsi promozione della pirateria; a tal proposito è reato servirsene a scopo di lucro o di profitto. Lo Staff di questo forum non è mai da considerarsi responsabile di eventuali abusi o cattivi utilizzi dei files che mette a disposizione.

Lo staff
view post Posted: 25/5/2008, 20:22     Accesso zone protette - Welcome
Ecco Le Semplici Regole Per Accedere Alle Sezioni Protette Del Forum:


- Presentazione Nella Sezione Benvenuti Aprendo Un Nuovo Topic Per Presentarvi.
- Essere abbastanza Presenti Nel Forum & Aiutarlo A Crescere

e la cosa + importante di tutte:

- Inserire un nostro bannerino in firma

Lo Staff se noterà che siete frequentatori fissi, nel senso che partecipate alla vita del forum costantemente e contribuite a farlo crescere, Vi aggiungerà automaticamente nella lista dei Fan senza che voi lo dobbiate chiedere.

Se pensate di ver rispettato le regole soprastanti potete iniziare a far la richiesta di abilitazione in questo topic se nò ripassate quando sarete sicuri di averle rispettate.

Dimenticavo per mantenere lo stato di Fan (utente abituale) è consigliato:

farsi vivo ogni tanto anche con un semplice CIAO in tag board, giusto per farci sapere che siete vivi ^__^

tenere un nostro banner in firma


Qual'ora venisse a mancare verrete rimossi dalla lista Fan, lo sò è da cattivi rimuovere dopo aver dato 'accesso ma non vedo dove sia il problema a tenere un bannerino visto che io e moltri altri ne abbiamo un sacco in firma di altri siti/forum che visitiamo e dove abbiamo l'accesso alle zone protette x cui non vedo perchè voi non dobbiate farlo


Bene anche queste regole pizzoze son finite per cui buon proseguimento di navigazione e alla prossima regola pizzoza ^__^

Edited by Ax81 - 1/10/2009, 21:28
view post Posted: 25/5/2008, 20:22     Regolamento principale - Welcome
Siete liberi di fare più o meno quello che vi pare tranne che per queste semplici regolette che vi conviene rispettare se non volete essere espulsi o peggio ancora cancellati.
Infatti forum nasce per incontrare e socializzare con persone che condividono la stessa passione, quindi si prega di rispettare queste semplici regole per una tranquilla convivenza!:


1. Prima di scrivere in una qualsiasi sezione CI SI DEVE PRESENTARE nell'apposita sezione "Welcome".
Questo per sapere con chi stiamo andando a parlare, tuttavia si puo' postare in Tag-Board un messaggio di saluto anche senza essersi presentati (ovviamente se si vuole postare nei topic dovete presentarvi ^^);

2. Vietato insultare gl'altri utenti, bestemmie di qualsiasi tipo e cose varie (ad esempio atti di razzismo);

3. Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non di tutti gl'utenti del forum;

4. Se create una discussione spoiler nella sezione Anime e/o Manga siete pregati di mettere l'argomento della discussione sotto spoiler, questo per rispettare coloro che non seguono gli anime sottotitolati o le scans dei manga disponibili on-line. Se proprio non resistete aprite una nuovo discussione nel topic degli Spoiler;

5. E' vietato spammare fuori dalla sezione Spam, se lo dovete fare fatelo solo nell'apposita sezione, chiamatta appunto, SPAM.

6. Evitate di postare immagini esplicite di yaoi, yuri o hentai al di fuori della sezione Hentai. Questo per non offendere la sensibilità dei sensibili, chi lo farà riceverà un bel pizzicottome; :dolore:

8. Si prega di evitate di andare Off Topic nelle discussioni, per quello vi è la sezione apposita;

9. I componenti dello staff devono astenersi dal cancellare i messaggio senza l'apposito permesso del Founder.

10. È permesso chiedere spiegazioni, qual'ora non si abbia capito, tranne via ma evitate di farlo tramite PM (private message), per cui aprite una discussione in Off-Topic, dove potrere parlare di tutto quello che volete (ovviamente rispettando le regole precedenti);

11. E' vietato fare richieste di abilitazioni alle zone protette tramite invio di PM o aperture di topic, per quello vi è la Sezione apposita;

12. Le discussioni che violino queste regole saranno chiuse ed è inutile aprirne di nuove per contestare la chiusura delle vecchie, ciò potrebbe ritorcervisi contro.

13. Evitare risposte del tipo "Si" "No" "Già" ecc.., perchè sono inutili, piuttosto scrivete frasi senza senso basta che siano inerenti alla discussione ed evitare di quotare una discussione che stà sopra. Fatelo solo se essa è 2 o 3 post soprà o è in un altra pagina, dove li si che converrà quotarla.

15. Se per qualche ragione siete impossibiliti a venire sul forum per diverso tempo, avvisate nella sezione Assenze dal forum, in modo che ci possiamo organizzare durante il periodo di assenza (malatia, linea telefonica difettosa, pc guasto, vacanze, ecc...), questo riferito ai membri dello staff ^^, ma anche agl'utenti abituali che ci vogliono avvisare che vanno in vacanza o che hanno il PC rotto (come capitò a me)



Rispettate queste regole e sarete ben accetti tra di noi non fatelo e ve ne pentirete, dato che verrò li e vi prenderòa sculacciate ^_^
Ovviamente scherzavo, ma una ramanzina non ve la toglie nessuno ^__^


Bene le regole lagnose sono finite per cui buona navigazione sul forum. :bye:




Edited by Ax81 - 23/6/2009, 21:13
8879 replies since 15/10/2005