Stitch! ~Zutto Saikō no Tomodachi~ debutterà a luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 12:48     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


image



In Italia arriverà a metà mese la prima serie animata di Stitch: "Stitch! Itazura Alien no daibouken", mentre in Giappone il 6 luglio esordirà in anteprima assoluta la terza serie Stitch! ~Zutto Saikō no Tomodachi~ (Stitch! Sei sempre il mio miglior amico).

La nuova serie, sempre prodotta dallo studio MADHOUSE, continua la storia delle due serie precedenti dedicate all'aliene blue della Disney e alla sua amica Yuna. In questa nuova serie assisteremo al cambio di scuola di Yuna e al suo trasferimento dall'isola Izayoi, un isola immaginaria situata nel sud del Giappone a New Town, una città immaginaria situata ad Okinawa.
 
Web   Top
view post Posted on 15/6/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,469
Reputation:
0
Location:
Nettuno

Status:


Sono riuscito a vedermi il secondo episodio oggi, anche se ho perso il primo. Quindi non ho capito bene alcune cose, tranne il fatto che hanno modificato i dialoghi rispetto a quelli giapponesi proprio per creare un collegamento tra questa serie e quella vecchia (dato che Lilo viene accennata un paio di volte lì).

In questa nuova serie hanno anche voluto cambiare i doppiatori. Infatti adesso Peakley, se avete ascoltato bene, ha la voce di Usopp (ed è quindi doppiato dal suo doppiatore italiano). Jumba invece ha la voce di Majinbu. Anche la nuova voce di Gantu la conosco, solo che non mi ricordo dove l'ho sentita. :boh:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 23:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,469
Reputation:
0
Location:
Nettuno

Status:


Ora mi ricordo :ok:
Gantu in questa serie ha la voce di Arceus (per chi si è visto il film dei pokémon "Arceus ed il gioiello della vita")
 
Top
2 replies since 31/5/2010, 12:49   101 views
  Share