Anime Spring 2011, quella vera [Update]

« Older   Newer »
  Share  
Ax81
view post Posted on 17/1/2011, 17:08 by: Ax81     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Founder
Posts:
32,890
Reputation:
+284
Location:
World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Status:


Ecco altri anime che mancano all'appello e che usciranno sempre questa primavera

- Danball Senki: è già passato un anno dal suo annuncio ed ora ecco arrivare l'anime creato dalla compagnia giapponese di videogiochi Level 5 per festeggiare i suoi dieci anni di vita, ispirato al gioco "Danboru Senki", RPG game per PsP. Il manga di Danboru Senki è pubblicato sulla rivista Monthly CoroCoro Comic della Shogakukan e la Bandai sta realizzando una serie di modellini raffiguranti i personaggi.

- Doraemon: Shin Nobita to Tetsujin Heidan - Habatake Tenshi-tachi (Film): rifacimento del settimo film di Doraemon uscito nel 1986

- Seitokai Yakuindomo OAD, il ritorno tanto atteso di Takatoshi Tsusa e Shino Amakusa, la presidentessa del corpo studentesco, che ad ogni frase sparava i doppi sensi sul sesso. Questo OAD sarà in vendita assieme al quinto volume del manga in vendita a marzo.

- Fairy Tail OAD: il tanto atteso OAD intitolato "Welcome to Fairy Hills!!", dove vedremo tutti i personaggi conosciuti fino ad oggi in una vacanza alle terme. L'OAD sarà venduto assieme al 26°volume del manga Fairy Tail previsto per il 15 aprile 2011.

- Amagami SS Special (BD Only): special dedicato ad Amagami SS e alla sua protagonista Jyunichi Tachibana, uno studente liceale del secondo anno in cerca di una ragazza, tenta disperatamente di riuscire a far colpo su Haruka Morishima e su altre ragazze che stanno ormai per diplomarsi. Quest'anno è la sua ultima chance per portare a termine l'impresa tuttavia essendo nel periodo natalizio non si sente per niente a suo agio visto che proprio a Natale in passato aveva vissuto un'esperienza alquanto traumatizzante che lo ha segnato profondamente. Questo special sarà vendita dal 20 aprile con il 13°volume del manga.

- Kaichou wa Maid-sama! (BD Only - vol.10 BD bonus ep.), le avventure/dissavventure di Misa-chan in versione blu-ray. In vendita dal 24 aprile.

- C: The Money of Soul and Possibility Control, ve ne avevo parlato settimana scorsa ed ora eccolo qui in uscita ad aprile. La storia è ambientata nel 21° secolo e mostra un Giappone economicamente compromesso.

- Ring ni kakero 1: Sekai taikai-hen, la nuova serie dedicata al manga boxistico di Masami Kurumada, noto a tutti per I cavalieri dello zodiaco.

- A chanel, l'adattamento animato del manga seinen di Kuroda bb, pubblicato sul magazine Manga Time Kirara Carat e tutt'ora in corso di serializzazione. La sua messa in onda avverrà ad aprile.

- Tono to Issho 2, il sequel di Tono to Issho, l'anime che mostra il periodo Sengoku in chiave umoristica.

- Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai (AnoHana), recentemente proiettato da Fuji Tv durante la conferenza stampa del programma contenitore noitaminA e realizzato dai produttori di Toradora.

- Tezuka Osamu no Buddha: Akai Sabaku yo! Utsukushiku movie, non è altri che l'adattamento cinematografico di Buddha, il manga di Osamu Tezuka e sarà una trilogia prodotta da Warner Brothers. L'uscita è prevista per il 28 maggio 2011.

- Onigamiden film, narra la guerra tra gli oni (demoni) e gli umani nell' ex-capitale giapponese, Kyoto, 1,200 anni fa durante l' epoca Heian. Il film animato adatta un romanzo di due volumi del 2004 dallo stesso nome scritto dall' autore Takafumi Takada.

- Tofu Kozo, il film d'animazione 3D basato sul romanzo Tofu Kozo Sugoroku-dochu Furidashi, scritto da Natsuhiko Kyogoku.

- Valkyria Chronicles 3: Ta ga Tame no Juusou (OVA), il primo dei 2 OAV realizzati per questo capitolo. In questi OAV saranno narrate le le vicende della Squadra 442 , nota come ” Nameless” ("I senza-nome”). I Nameless sono un’unità militare penale composta da disertori,criminali, e militari il cui vero nome è stato cancellato da qualunque registro e a cui ci si riferisce con un numero. Per ordine dell’esercito della Gallia eseguono le missioni più pericolose e il lavoro sporco che l’esercito regolare e la milizia non fanno, eppure sono sempre preparati per qualsiasi operazione, il loro motto è “Altaha Abilia” (dal Latino “Sempre Pronti”).


Qual'ora ne avessi scordato qualcuno chiedo scusa ma sono cosi tanti che uno perde la membrana
 
Web   Top
2 replies since 17/1/2011, 13:56   95 views
  Share